Dragon Ball Z: Kakarot Goku Super Saiyan 3

Dragon Ball Z: Kakarot: ecco la potenza di Goku Super Saiyan 3

Gli sviluppatori hanno condiviso nuove immagini riguardanti l'attesissimo Dragon Ball Z: Kakarot

Dragon Ball Z Kakarot è forse uno dei giochi più attesi dalla community mondiale dei videogiocatori. Possiamo tranquillamente affermare che rispetto agli scorsi titoli appartenenti a Dragon Ball, questo ci è parso molto più completo e dinamico dal punto di vista del gameplay. Ricordiamo che questa, rispetto ai titoli precedenti, è l’esperienza più completa in assoluto e offrirà divertenti attività secondarie che andranno ad affiancare la storia, che stavolta seguirà fedelmente l’anime.

In vista della sua sempre più imminente uscita, prevista il 17 gennaio 2020, Bandai Namco ne approfitta per mostrare al pubblico novità sempre più interessanti riguardanti le modalità presenti nel gioco, i personaggi appartenenti al roster e ai minigiochi extra. Queste accompagneranno la superba narrazione che andrà a comporre Dragon Ball Z: Kakarot, arricchendolo maggiormente.

Le informazioni rilasciate oggi dagli sviluppatori hanno dell’incredibile, in quanto annunciano l’aspetto e la presenza di un importante personaggio all’interno dell’opera. Stiamo parlando di Goku: nello specifico della sua trasformazione in Super Saiyan di livello 3. Nelle scorse ore infatti gli sviluppatori hanno pubblicato alcune immagini, le quali raffigurano il potentissimo Saiyan alle prese con alcune delle sue tecniche principali: come la Kamehameha e il Pugno del Drago.

Dragon Ball Z: Kakarot Goku Super Saiyan 3

Queste, oltre a fornirci altri dettagli sulla saga di Majin Boo, ci mostrano Goku e Kid Boo alle prese con il loro bizzarro combattimento.

Dragon Ball Z: Kakarot Goku Super Saiyan 3

Al momento sappiamo che Dragon Ball Z: Kakarot terminerà proprio come nella serie animata: ossia con la sconfitta del perfido antagonista. Speriamo almeno prosegua fino alla rivelazione di Ub: la reincarnazione buona di Majin Boo. Restiamo in attesa di altri dettagli, che di certo non tarderanno ad arrivare. Oltre a quanto detto fin’ora, questa sensazionale avventura sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Sarà possibile provare i primi minuti di Dragon Ball Z: Kakarot presso l’evento speciale che si terrà nei padiglioni del Lucca Comics & Games.

Fonte

Cosa ne pensi di Dragon Ball Z: Kakarot? Quali minigiochi vorresti fossero inseriti e soprattutto, vorresti che l'arco narrativo si espandesse anche a Super e GT?

Leo Skywalker
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI