Dragon Ball Z: Kakarot: annunciati nuovi personaggi

Dragon Ball Z: Kakarot: annunciati altri personaggi

Bandai Namco ha rilasciato di recente delle nuove immagini ritraenti i nuovi guerrieri presenti in Dragon Ball Z: Kakarot

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Continuiamo a discutere di Dragon Ball Z:Kakarot e oggi, nello specifico, parleremo di alcune novità inerenti ai personaggi che potrai utilizzare all’interno del gioco. Di recente infatti, Bandai Namco ha rilasciato delle immagini inedite raffiguranti i piccoli Goten, Trunks e l’Androide 18. I tre guerrieri, protagonisti all’interno della saga di Cell e di Majin Boo, faranno parte del roster di gioco e renderanno i tuoi scontri più epici. Prima di proseguire però, lascia che ti mostri tutti gli screenshots in questione.

Nelle immagini appena mostrate, vediamo i nuovi protagonisti di Dragon Ball Z: Kakarot affiancati a Gohan e Crillin. Possiamo ufficialmente confermare che Androide 18, Trunks e Goten, entrano ufficialmente a far parte dei personaggi di supporto che ti sosterranno durante il corso della tua avventura. Lo faranno sfoggiando tutta la loro potenza e utilizzando le loro tecniche di combattimento più iconiche. I tre saranno disponibili man mano che avanzerai all’interno della trama principale.

Questa preziosa informazione è stata lanciata sulla pagina Facebook di Bandai Namco. Siamo dunque lieti di poterti regalare questo tipo di informazioni, perché sono la prova concreta che il team di sviluppo ci tiene realmente al lavoro che sta svolgendo con questo titolo. Ti ricordiamo che le operazioni di sponsorizzazione riguardanti Dragon Ball Z: Kakarot, fino a oggi sono state davvero molto interessanti e ben mirate. Un esempio è senza dubbio il video d’introduzione del gioco, realizzato per omaggiare e rievocare la storica sigla dell’omonimo anime.

Ti ricordiamo infine che il titolo dedicato al nostro caro Goku e ai suoi amici, sarà disponibile a partire dal 17 gennaio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Non perdere la possibilità di preordinare questo gioiellino, approfittando di alcune speciali promozioni offerte da Amazon. In questo modo potrai ottenerlo sin dai primi giorni a un prezzo più basso rispetto allo standard prestabilito. Preordina subito la versione standard o da collezione per la tua console Sony o Microsoft!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di Dragon Ball Z: Kakarot? Stai valutando l'idea di preordinarlo?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro