Dragon Ball Z Kakarot Opening

Rivelato il Filmato d’Apertura di Dragon Ball Z: Kakarot

Bandai Namco Entertainment colpisce al cuore i fan con un filmato di pura nostalgia

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Manca ormai molto poco alla data d’uscita di Dragon Ball Z: Kakarot, prevista per il 17 Gennaio 2020, e proprio ieri Bandai Namco Entertainment ha svelato il filmato d’apertura del gioco.
Prima di qualsiasi commento, te lo lasciamo vedere senza spoiler.

Per chi (come me) ha vissuto i primi anni dell’animazione giapponese in Italia, dove ci si destreggiava sul web e sui canali televisivi secondari in cerca degli episodi originali dei propri anime preferiti, questo filmato è un vero e proprio colpo al cuore.
Per tutti gli altri, il video cita direttamente la sigla d’apertura originale giapponese di Dragon Ball Z che debuttò nel 1989: Cha-La Head Cha-La. Lo fa non solo nella musica, ma anche nelle immagini, tanto che non pochi sul web hanno definito il filmato come un vero e proprio remake dell’opening originale.

DBZ Kakarot Goku SSJ3
Goku risveglia e rivela il potere del Super Saiyan 3

Dragon Ball Z: Kakarot è un action-rpg open world sviluppato da CyberConnect2. Il gioco coprirà TUTTI gli eventi della serie di Dragon Ball Z, dalla saga dei Saiyan fino allo scontro con Buu, comprendendo anche TUTTI i contenuti aggiuntivi della serie animata (quindi anche i vari film e le puntate che non hanno corrispondenza nel manga). Gli autori hanno detto che ci sarà persino l’episodio in cui Goku e Piccolo devono imparare a guidare!!!
Il titolo uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC e, pur tenendo Goku come protagonista principale, permetterà di utilizzare anche altri personaggi come Gohan, Vegeta e Vegetto. Per chi preordina il gioco sarà inoltre disponibile, insieme ad una missione secondaria aggiuntiva e a materiale extra, un allenamento speciale con Bonyu, un personaggio completamente nuovo creato da Akira Toriyama in persona!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensate di questo filmato d'apertura? Conoscevate la sigla originale dell'anime? Acquisterete il gioco quando uscirà a Gennaio? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro