0
0

Dragon Ball FighterZ , ecco il trailer di Goku Ultra Istinto

La forma "finale" di Goku sta arrivando!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Ami Dragon ball e i picchiaduro? Allora sicuramente conoscerai Dragon Ball FighterZ. Il capolavoro di Arc System Works non solo è stata un’enorme rivelazione, ma a distanza di due anni continua ad esserlo grazie a una cura continua da parte dello sviluppatore. Siamo arrivati ormai al terzo season pass che amplia ancora di più un ‘esperienza già validissima.  Stavolta, ancora una da Dragon Ball Super, arriva Goku Ultra Istinto.

Dragon Ball Fighterz

Cos’è l’Ultra Istinto? Non è altro che uno uno stato del corpo e della mente che permette a chi padroneggia questa trasformazione di schivare automaticamente tutti gli attacchi nemici, grazie alla capacità i annullare ogni pensiero che non sia il combattimento. Benché il punto forte di questa trasformazione sia la difesa è il punto forte della forma, grazie al superamento dei limiti dei poteri divini anche l’attacco risulta potenziato e devastante. Il colore dei capelli, degli occhi e dell’aura muta in grigio/argento, dando un tocco di eleganza misto a serietà.

L’ultimo pass stagionale per il popolare gioco di combattimento ha approfondito il contenuto di Dragon Ball Super , infatti l’ultimo combattente è stato Kefla, la fusione femminile di due donne Saiyan provenienti da un’altro universo. Goku Ultra Istinto è il prossimo e finalmente abbiamo un trailer di lancio che lo mostra in tutta la sua forza. Il suo moveset a primo impatto può sembrare molto simile ad altre versioni di Goku, ma affinando l’occhio potrai accorgerti di qualche chicca in più rispetto alle altre forme! Dai un’occhiata qui sotto.

Dragon Ball FighterZ è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC. Goku Ultra Istinto sarà disponibile per i membri del Season Pass il 20 maggio, mentre per tutti gli altri il 22 maggio.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0