Goku Ultra Istinto Dragon Ball FighterZ
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Dragon Ball FighterZ per Nintendo Switch con oltre il 50% di sconto su Instant Gaming

Un offerta che non potrai rifiutare!

Il successo che Nintendo Switch ha riscosso dalla sua uscita nell’ormai lontano 3 marzo 2017 fino ancora a oggi è grandioso, la piccola ibrida di casa Nintendo sta fronteggiando l’uscita della nuova generazione di console della concorrenza senza subire cali di vendite che, anzi, stanno crescendo in concomitanza con il tanto desiderato Black Friday 2020 e con il miraggio delle vacanze natalizie di fronte a noi.

Nintendo Switch

Un successo che, in parte, è rappresentato dal fatto che, tralasciando completamente il discorso dei meravigliosi titoli first party sfornati dalla casa di Kyoto, Nintendo Switch non si pone in competizione diretta con le console casalinghe e, seppur offrendo prestazioni decisamente inferiori, spesso la si preferisce per l’acquisto dei titoli di terze parti che, grazie alla portabilità della console, possono essere giocati comodamente dove si vuole.

Ecco perchè oggi noi di iCrewPlay siamo qui a segnalarti un’offerta che vede protagonista la versione dedicata a Nintendo Switch di Dragon Ball FighterZ. Il titolo è infatti proposto in offerta su Instant Gaming alla modica cifra di 24,99 €, con uno sconto del 58% sul prezzo di dettaglio.

Dragon Ball FighterZ – il picchiaduro che stavi cercando

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro in 2D basato chiaramente sul meraviglioso universo di Dragon Ball e il suo successo eccezionale è senza dubbio da attribuirsi alla qualità del prodotto, che riesce a spiccare tra i picchiaduro in 2D, e al costante supporto da parte dei ragazzi di Arc System Works con il rilascio periodico di nuovi personaggi.

Dragon Ball FighterZ per Nintendo Switch con oltre il 50% di sconto su Instant Gaming 1

Il titolo, inoltre, è un piacere per gli occhi e la versione Nintendo Switch non fa eccezione; i disegni sono fedelissimi al manga tanto quanto le animazioni lo sono all’anime e il risultato è un prodotto imperdibile per tutti gli appassionati di picchiaduro e per i fan dell’universo nato dalla penna di Akira Toriyama.

Insomma, Dragon Ball FighterZ è un titolo che non puoi farti scappare, corri a riscattare questo codice Instant Gaming e goditelo sulla tua Nintendo Switch dove vuoi e quando vuoi!

Non hai idee per i regali di Natale? Perché non regalare questo titolo in offerta?

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0