dragon ball fighterz logo

Dragon Ball FighterZ: il successo da 8 milioni di copie presenta il DLC in prova!

Grande occasione per provare il contenuto aggiuntivo del titolo!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dragon Ball FighterZ è senza dubbio uno dei titoli di Dragon Ball più carismatici di sempre! Si tratta di un picchiaduro nudo e crudo vecchio stile, che si discosta completamente da tutte le produzioni passate tratte dall’amato manga prendendo però un po’ di spunto dai vecchi Budokai PlayStation 2.

Se sei un vero amante della competizione, oppure se sei alla ricerca di una formula tanto ben studiata quanto convincente noi ti consigliamo vivamente di continuare a leggere, perché stiamo per renderti partecipe di un’occasione davvero ghiotta!

Dragon Ball FighterZ Xbox Game Pass

Dragon Ball FighterZ: il successo da 8 milioni di copie presenta il DLC in prova!

Dragon Ball FighterZ è uscito con una piccola manciata di personaggi molto ben caratterizzata, per poi DLC dopo DLC dare spazio a sempre nuove entrate! Il roster attualmente non è di certo da sottovalutare se consideriamo il fatto che ogni singolo eroe è totalmente diverso dagli altri! Perfino le varie versioni di Goku differiscono drasticamente tra di loro.

A ogni modo, Bandai Namco, dopo aver fieramente annunciato che il titolo ha superato le otto milioni di unità vendute arrivando al fianco dell’amato Xenoverse 2, ha deciso di omaggiare i propri fan. Donando a essi più di 700 ore di DLC gratuiti:

Nello specifico, se sei un fiero possessore del titolo potrai usufruire dell’offerta gratuita in giorni specifici per una durata complessiva di circa 800 ore, e ogni blocco ti concederà la prova libera di più personaggi introdotti in Dragon Ball FighterZ sotto forma di DLC. Bando alle ciance, andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci aspetta:

  • 1° gruppo (dal 20 al 28 novembre): Goku, Vegeta, Cooler, Android 17
  • 2° gruppo (dal 28 novembre al 7 dicembre): Jiren, Videl, Goku (GT), Janemba, Gogeta (SSGSS), Broly (DBS)
  • 3° gruppo (dal 7 al 16 dicembre): Kefla, Goku (Ultra Instinct), Master Roshi, Super Baby 2, Gogeta (SS4)

Dragon Ball FighterZ 03 character pass 3

Insomma, il roster è più che vario e ricopre personaggi di Super, personaggi dei film, personaggi di Z e persino personaggi di GT. Noi non possiamo che consigliarti di approfittare subito dell’opportunità e siamo molto felici dell’omaggio che l’azienda abbia deciso di donare ai propri fan!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Soddisfatto dell'iniziativa? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro