Dragon Age 4

Dragon Age 4: altri rumor sulla data di uscita!

Notizie non proprie rincuoranti giungono sul nuovo prodotto di Bioware. Scopriamo insieme i particolari

Dragon Age 4 è l’annunciato sequel/reboot della nota serie di videogiochi di ruolo creata da Bioware. Del titolo, dopo essere stato annunciato ufficialmente, se ne sono lentamente perse le tracce.

Negli ultimi mesi, dopo alcune immagini artistiche e news abbastanza negative sul processo di sviluppo, molti volti più o meno illustri hanno affermato che ancora i lavori necessitano di molto tempo per essere completati, causando tristezza in tutti i fan della serie.

Dragon Age 4

Nelle ultime ore, il noto Jeff Grubb ha rilasciato delle dichiarazioni che sembrano confermare queste voci.

Dragon Age 4 e la sua possibile data di uscita

Secondo Grubb non ci sarebbe nessuna possibilità di vedere questa produzione nel 2022 ma se ne potrebbe parlare attorno alla fine del 2023.

Il chiarimento, dopotutto, sembra avere senso, anche perché un titolo come quello di Bioware necessita di anni di sviluppo, considerata la mole di contenuti che offrirà.

Un artwork di Dragon Age 4

Sembra quindi quasi certo che Dragon Age 4 sarà un prodotto esclusivamente next-gen, dato che, se effettivamente uscirà nel 2023, non potrebbe girare su PlayStation 4 e Xbox One, console che, a quel punto, avrebbero sul groppone dieci anni di vita.

In attesa di capire cosa deciderà Bioware e se si impegnerà nel rilasciare più informazioni, magari con qualche video o immagine direttamente dal gioco, non possiamo che ribadire che questa produzione ha il grande onere di fare meglio di Inquisition, gioco che, da più parti, è considerato come uno dei migliori GDR degli ultimi anni.

Dragon Age Inquisition

Con Bioware che necessita di risollevarsi dopo i passi falsi di Anthem e Mass Effect Andromeda, possiamo avere aspettative abbastanza alte per Dragon Age 4 e per tutto ciò che potrà rappresentare.

L’industria è più viva che mai e oltre ad un 2022 scoppiettante anche l’anno successivo sembra promettere grandi cose.

Fonte

E tu sei in hype per questo gioco? Faccelo sapere con un commento!

Francesco Barbalace
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI