DOOM Eternal multiplayer

Doom Eternal spingerà al massimo PlayStation 4 e Xbox One

Secondo id Software, Doom Eternal spingerà al massimo le prestazioni su PlayStation 4 e Xbox One

Pubblicità

La conclusione della saga del Doom Slayer arriva al termine, e lo fa con il botto.

DOOM Eternal

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo un paio di mesi di silenzio totale a seguito del lungo rinvio del gioco programmato verso marzo di quest’anno, Doom Eternal è tornato in vita negli ultimi giorni. Un nuovo trailer del gioco è stato seguito poi da una serie di anteprime che hanno portato ad una tonnellata di nuovi filmati e dettagli su quest’ultimo.

Qualcos’altro che il nuovo filmato del gioco ha reso ampiamente chiaro è che Doom Eternal è il primo gioco in assoluto ad utilizzare il potenziamento di nuova generazione del proprio motore di id Software, id Tech 7. Mentre il recente filmato che usciva dalle anteprime del gameplay stava andando sicuramente su un PC di fascia alta, lo sviluppatore si è anche mosso per dare garanzie che il gioco sarebbe stato un vero spettacolo anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Al recente evento di anteprima, il regista del gioco Marty Stratton ha ricevuto molti elogi per come il gioco apparirà sull’hardware attuale.

Questo gioco è, credo, il migliore tecnologicamente che abbiamo mai realizzato”, ha detto Stratton , facendo eco a dichiarazioni simili che id Software ha fatto su Doom Eternal nel suo insieme in più occasioni.

Siamo alla fine di un ciclo hardware in cui i team di ingegneri comprendono davvero l’hardware e ne traggono il massimo”, ha continuato. “Abbiamo aumentato la resa grafica, il conteggio dei poligoni … tutto viene spinto in questo gioco e funziona ancora su tutte le console su cui è stato fatto girare Doom (2016)”.

È fantastico. Non posso dire altro su quanto sia bello su PlayStation 4 e Xbox One. Se giochi su console hai qualcosa di veramente speciale da guardare al futuro.”

Doom Eternal uscirà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia il 20 Marzo e, a quanto pare, lo studio ce la sta mettendo tutta per raggiungere la data di uscita prevista. Al momento è in fase di sviluppo anche una versione per Nintendo Switch, con Panic Button responsabile del porting, ma che al momento non ha una data di lancio.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questa dichiarazione? Faccelo sapere qui sotto nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro