0
0

Doom Eternal: la serie 2 si chiamerà Caffè e Mimetica

Arriva la nuova collezione di oggetti estetici all'interno del titolo Bethesda.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Doom Eternal raggiunge la sua serie 2, denoinata Caffè e Mimetica portando con se una carrellata di oggetti estetici ottenibili in-game.

Gli oggetti in questione sono disponibili fino al 14 maggio 2020 e potranno essere ottenuti accumulando PE da poter usare per sbloccare nuove skin per le armi, icone, targhe e skin giocatore.

Tra le varie skin sono presenti anche la skin Elementale del dolore Re Rospo, la Slayer Mimetica e il Demoniaco Amante della Caffeina contenuto nella Collezione Master Archville hipster. I giocatori potranno progredire sfruttando i livelli campagna, giocando a Battlemode e completando sfide settimanali.

Prossimamente, Bethesda ha già annunciato che rivelerà dettagli sulla Serie 3 del gioco accompagnato dalla sua prima patch ufficiale.
Doom Eternal si arricchisce ad un mese dalla sua uscita, un buon modo per colmare il vuoto che aveva lasciato nell’attesa della sua uscita.

In queste ultime settimane la versione Steam del gioco ha raggiunto la soglia di 100mila giocatori connessi contemporaneamente, un numero enorme che fa capire quanto sia apprezzato il reboot di Doom uscito nel 2016.

Ti potrebbe interessare...
Doom Eternal caccia Denuvo
Nell’ultimo periodo Doom Eternal è stato il soggetto di diverse critiche mosse dai fan della serie a causa dell’ultima patch rilasciata da Bethesda. Con la…

0

Commenti

1271

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0