1
0

DOOM Eternal, arrivano i demoni potenziati

Il nuovo aggiornamento introduce nella modalità campagna dei demoni potenziati

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

DOOM Eternal riceverà presto un nuovo aggiornamento che aggiunge i temibili e sanguinosi demoni potenziati, oltre che ad alcune modifiche alla modalità battaglia e una serie di modifiche alla qualità della vita dell’intero gioco.
Partiamo dalla novità più succosa di questo aggiornamento, i demoni potenziati che verranno introdotti, non sono altro che normali demoni che, dopo aver trucidato con successo lo Slayer durante la campagna di un giocatore, verranno trasportati all’interno della partita di un secondo giocatore, ma questa volta avranno statistiche aumentate ed infliggeranno enormi quantità di danno aggiuntivo. Questi demoni sono sicuramente temibili e non andranno sottovalutati in combattimento, ma oltre che una sfida aggiuntiva, offriranno allo Slayer che li abbatterà una quantità di munizioni extra spropositata.
Id Software aggiornerà simultaneamente anche la modalità multyplayer  battaglia, con nuove funzionalità anti-cheat, l’aggiunta di tutorial più dettagliati, indicatori dei problemi di connessione di rete, la funzione di livellamento Echelon di Doom del 2016 per giocatori di massimo livello e una schermata del Rapporto morte accessibile a metà partita per rapidi aggiornamenti sullo stato. Questo dovrebbe rendere l’esperienza multigiocatore in Doom Eternal leggermente meno caotica e confusa rispetto allo stato attuale.
Infine, l’aggiornamento punta a migliorare la qualità della vita all’interno della campagna per giocatore singolo, introducendo anche qui dei tutorial estremamente più dettagliati per ogni singolo demone che si parerà davanti allo Slayer, smanioso di essere trucidato nella maniera più violenta e sanguinosa possibile. Inoltre sarà aggiunta anche la possibilità di nuotare verticalmente all’interno delle sezioni platform, anche se per piccoli tratti, e verrà ridotto il danno da avvelenamento che potremo subire durante queste sessioni.

Insomma, in attesa del corposo DLC che arriverà successivamente, Id Software punta a migliorare continuamente la qualità di DOOM Eternal, andando a limare di volta in volta quelle piccole spigolosità che separano questo secondo capitolo dalla perfezione assoluta in ambito shooter.

Ti potrebbe interessare...
Doom Eternal caccia Denuvo
Nell’ultimo periodo Doom Eternal è stato il soggetto di diverse critiche mosse dai fan della serie a causa dell’ultima patch rilasciata da Bethesda. Con la…

0

Commenti

1234

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0