0
0

Doom Eternal è la nuova promo della settimana sul PS Store

Un'ottima occasione per chi non ha ancora avuto modo di giocare il titolo

Doom Eternal Standard edition

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Doom Eternal è sicuramente uno dei titoli più apprezzati di questo inizio anno, grazie alla sue indubbie qualità. Il gioco è infatti amato sia dai videogiocatori che dalla critica specializzata, un’evento piuttosto raro di questi tempi. Ecco una breve descrizione di ciò che si può trovare all’interno di Doom Eternal: “Le armate infernali hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo, conquista demoni attraverso le dimensioni e ferma la distruzione finale dell’umanità. L’unica cosa che temono… sei tu.

Vivi l’ultima combinazione di velocità e potenza in DOOM Eternal, un passo avanti nel combattimento aggressivo in prima persona. Armato di lanciafiamme da spalla, lama da polso retrattile, armi e moduli potenziati, nonché abilità come il Doppio scatto, sei più forte, veloce e versatile che mai. Prendi ciò che ti serve dai tuoi nemici: con le uccisioni epiche ottieni salute extra, incenerendoli ottieni armatura, mentre smembrandoli con la motosega ricavi munizioni a volontà. Una nuova esperienza multigiocatore 2 contro 1 ideata da id Software. Uno Slayer armato fino ai denti affronta due demoni controllati da giocatori in intensi combattimenti in prima persona al meglio dei cinque round.”

Il gioco è diventato la promozione settimanale del PlayStation Store e a partire da oggi sarà possibile acquistare sia la versione standard che quella Deluxe a un prezzo più basso. Doom Eternal Standard Edition viene proposta a 52,49 euro, mentre la versione Deluxe a 74,99 euro. Ricordiamo inoltre che la versione Deluxe contiene i seguenti contenuti aggiuntivi:

  •  Pass Anno 1 con due add-on per la campagna
  • Skin DOOM Slayer demone
  • Pacchetto suoni classici per armi

Insomma se non hai ancora avuto modo di giocare questo bellissimo sparatutto ti consigliamo di prendere in seria considerazione questa offerta. Se inoltre vuoi sapere la nostra opinione riguardo questo titolo, ti rimando alla nostra esaustiva recensione. Detto questo che aspetti ad andare a macellare qualche demone su Doom Eternal?

Ti potrebbe interessare...
Doom Eternal caccia Denuvo
Nell’ultimo periodo Doom Eternal è stato il soggetto di diverse critiche mosse dai fan della serie a causa dell’ultima patch rilasciata da Bethesda. Con la…
Doom Eternal
DOOM Eternal, arrivano i demoni potenziati
DOOM Eternal riceverà presto un nuovo aggiornamento che aggiunge i temibili e sanguinosi demoni potenziati, oltre che ad alcune modifiche alla modalità battaglia e una…

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0