Gamescom 2021

Dolmen sarà alla Gamescom quest’anno

Unisciti a Lobos Jr. mentre svela i misteri di un'area mai mostrata prima

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Prime Matter e Massive Work Studio stanno portando Dolmen, un gioco di ruolo d’azione in terza persona ambientato in un universo fantascientifico horror unico, alla Gamescom di quest’anno. Il titolo è in arrivo nel 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, X Box Series X\S e PC.

I fan potranno vedere finalmente il gioco, dato che per la prima volta ne verrà mostrato il gameplay. E non è tutto, perchè nel corso dell’evento oltre al primo gameplay verrà svelata anche una boss fight davvero epica, il tutto in compagnia di Lobos Jr.

Lobos Jr. è uno streamer con una base di fan appassionati conosciuta come The Wolfpack che ha acquisito principalmente attraverso la sua conoscenza e abilità con i videogiochi, oltre al suo atteggiamento molto calmo mentre gioca a titoli difficili. È famoso soprattutto per le sue sfide con Dark Souls e Bloodborne che hanno ricevuto centinaia di migliaia di visualizzazioni sul suo canale YouTube. Gli piace interagire in vari modi ed il più possibile con la sua community.

I giocatori che vogliono vedere di più di di Dolmen devono assolutamente sintonizzarsi quando Lobos Jr. lo proverà. Ma non combatterà da solo le minacce di Revion PrimeGli sviluppatori di Massive Work Studio si uniranno a lui e al Comandante nella sua pericolosa missione… e forse c’è tempo anche per rispondere ad alcune domande.

Kiev Martins, il producer del gioco non vede l’ora di mostrare cosa ha preparato il team di Dolmen per la Gamescon“Oltre al fatto che Lobos. Jr è un giocatore esperto, analista e influencer di videogiochi, il suo lavoro ha ispirato molti sviluppatori in tutto il mondo a rafforzare due basi nei loro progetti: community e divertimento. Sarà un privilegio e una soddisfazione per noi giocare e parlare di Dolmen alla Gamescom”.

 Briefing della missione

Dolmen è ambientato in un universo fantascientifico in cui l’umanità ha colonizzato diversi sistemi stellari utilizzando la tecnologia dei viaggi spaziali e la manipolazione genetica per adattarsi alle condizioni.

Il sistema Reviam è lontano dalla principale area abitata della galassia, ma ha attirato l’attenzione della Zoan Corp. per l’emissione di radiazioni diverse da altri sistemi, suggerendo l’esistenza di altri universi. C’è solo un pianeta in questo sistema, chiamato Revion Prime.

Prima che si verificassero gli eventi, non c’erano prove dell’esistenza di altre dimensioni. L’interesse scientifico e militare alla base di questa scoperta potrebbe destabilizzare gli equilibri politici esistenti ma, soprattutto, la ricerca su Revion Prime ha rivelato anche l’esistenza di una specie aliena chiamata Vahani, il cui compito apparente è vagare per gli universi aiutando altre specie ad evolversi. I loro interessi sono oscuri e resta da vedere se la creazione di xenospecie potrebbe essere stata influenzata da loro. Il giocatore deve scoprire i segreti di Revion Prime e dei cristalli Dolmen.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Seguirai la presentazione di Dolmen alla Gamescom 2021?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro