E3 2021, Koch Media, E3 2021 Koch Media, Koch Media Giochi, Annunci Koch Media

Dolmen presentato all’evento di Koch Media

Il titolo della Massive Work Studios, Dolmen, si è mostrato all'evento di Koch Media con un trailer inedito

Dopo una lunga chiacchierata da salotto, l’evento di Koch Media ha ufficialmente iniziato a svelare i progetti in cantiere che hanno quasi ultimato e che sono previsti  in arrivo nel corso del 2021 e nel 2022. Il secondo titolo presentato all’evento è stato Dolmen, un gioco d’azione in terza persona che presenta degli elementi RPG e che stimola i giocatori all’esplorazione con le sue ambientazioni. Dovremo aspettarci di affrontare l’imprevedibile e delle volte dovremo anche improvvisare duranti gli scontri corpo a corpo. Ovviamente saranno presenti anche diverse armi per scontri dalla media-lunga distanza e sarà possibile dare sfogo a varie mosse da mischia.

Dolmen presentato all'evento di Koch Media 1

 

Le parole degli sviluppatori di Dolmen all’evento di Koch Media

Inoltre sembra che ogni nemico reagirà in modo diverso ai nostri attacchi e delle volte potremo essere costretti a dover schivare un’attacco, un po’ come facevamo su titoli come Sekiro o Dark Souls 3. “Le battaglie che gli utenti affronteranno nel corso delle loro partite saranno sempre innovative ed impegnative, inoltre bisognerà gestire bene l’energia visto che si potrà sfruttare sia per le armi che per la rigenerazione degli HP. Queste sono state le parole di un membro del team di sviluppo e sembra che abbia fatto incuriosire parecchi, futuri, utenti del titolo.

Dolmen evento Koch Media

Insomma, il titolo sembra essere stato concepito con una buona idea e gli sviluppatori si reputano soddisfatti del risultato che hanno ottenuto. Non ci resta che attendere una data d’uscita definitiva e tenere gli occhi puntati sulla pagina Steam ad esso dedicata visto che è previsto in arrivo nel 2022.

Fonte

Hai guardato l'evento Koch Media? Faccelo sapere nei commenti!

Salvatore Occhipinti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI