Dolmen

Dolmen arriverà il 20 maggio su console e PC

La campagna Kickstarter ha avuto successo

Il publisher Prime Matter e lo sviluppatoree Massive Work Studio hanno annunciato che il loro nuovo progetto Dolmen, arriverà il prossimo 20 maggio per le console di casa Sony e quelle Microsoft, accompagnate da quella PC tramite la piattaforma Steam. Dolmen viene descritto come un “cosmic horror RPG“, appellativo dato al gioco soprattutto per la sua ambientazione Sci-Fi ricca di richiami Lovecraftiani e improntato su un gameplay di stampo action.

Dolmen

 

In Dolmen i giocatori dovranno cercare di sopravvivere in diversi ambienti ostili nei quali affronteranno orribili creature e terrificanti boss, mentre cercano di scoprire i segreti dietro un misterioso cristallo che dà il nome al gioco, che da il nome al gioco. Insieme all’annuncio della data di uscita, è stato mostrato anche un nuovo trailer che puoi visionare di seguito.

Dolmen catapulterà i giocatori nell’ostile mondo alieno di Revion Prime, dove il nostro compito sarà quello di recuperare campioni da analizzare del misterioso cristallo, dalle proprietà uniche, del quale si dice possa permettere interazioni fra diverse realtà, rivoluzionare le esplorazioni spaziali e cambiare per sempre il mondo da come lo conosciamo.

Dolmen

Dolmen: Day One Rebel Set

Per chi effettuerà il preordine del gioco, la day one edition offrirà diversi contenuti unici aggiuntivi in game, che andranno ad aiutarli durante la loro missione su Revion Prime. Creati dalla Xenospecies, questi equipaggiamenti aiuteranno l’utilizzatore ad adattarsi al rigore dello spazio. Il Rebel Set contiene un set di armatura completo, una spada e un’ascia.

 

Fonte

Dolmen ha stuzzicato la tua curiosità?

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI