Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Dollhouse: in uscita nel 2019

Dollhouse: l’Horror arriverà quest’anno

Il publisher SOEDESCO rivela quale sarà la copertina del gioco ed altre succulenti informazioni riguardo quest'Horror Game

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Finalmente giungono certezze riguardo Dollhouse, attesissimo gioco psicologico che farà leva sulla tua paura e su colpi di scena sorprendenti anch’essi spaventosi.

Sviluppato da Creazn Studio e pubblicato da Soedesco, Dollhouse sarà molto simile ad un Film Noire, promette il team di sviluppo che rilascia informazioni utili a riguardo, scopriamole insieme.

Ad ospitarti in Dollhouse sarà un mondo contorto, situato in una tetra Hollywood degli anni 50. Verrai immerso da subito nella mente della protagonista di nome Marie. Qui dovrai fare i conti con ciò che rimane dei suoi ricordi, consumati e confusi, distrutti da un tragico avvenimento avente luogo in tempi passati. Riuscirai a farti largo in un labirinto mentale e a venire a capo della situazione, in cui Marie è disperatamente bloccata?

Analizziamo le caratteristiche del gioco:

  • Sfuggi dal tuo Demone interiore mentre insegui faticosamente la verità sull’oscuro passato di Marie;
  • Migliora le caratteristiche del tuo personaggio e personalizza le sue abilità;
  • Analizza ciò che hai attorno, anche da punti di vista “nettamente Opposti”;
  • Mappe generate proceduralmente, senza possibilità di riavviare il corso delle azioni che compirai;
  • Modalità Multiplayer dove dovrai adempire ai tuoi obiettivi, anche se ciò richiederà uccidere brutalmente gli altri giocatori. Anch’essi avranno obiettivi differenti da raggiungere;
  • Disponibili 14 personaggi all’interno di un multiplayer ricco di storie da scoprire.

Soedesco inoltre ha pubblicato l’immagine di copertina di Dollhouse, che sarà disponibile su PlayStation 4 in versione fisica e digitale, mentre la sola versione digitale sarà disponibile su PC mediante piattaforma Steam. Il prezzo si aggira attorno ai 39.99€ e al momento l’azienda non rilascia ulteriori informazioni in merito a possibili variazioni del prezzo tra la versione fisica e digitale. La data d’uscita è prevista per quest’anno e anche in questo caso, non vi è alcuna data certa.

Dollhouse: copertina gioco PlayStation 4

 

 

Cosa ne pensi di Dollhouse? Sei un amante dei generi Horror oppure preferisci giochi un pochino più tranquilli? Faccelo sapere lasciando un commento.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp