The Caligula Effect Overdose

Disponibile un nuovo trailer per The Caligula Effect: Overdose

Il video rilasciato da NIS America introduce nuovi personaggi e nuove features

Nel corso della giornata odierna, NIS America ha pubblicato il nuovo trailer riguardante The Caligula Effect: Overdose, il quale mostra tutte le novità presenti all’interno del titolo.

Questo RPG è un remake dell’originale Caligula, gioco di ruolo per PlayStation Vita rilasciato nel Giugno del 2016 in Giappone e nel Maggio del 2017 nel resto del mondo. Questa rivisitazione del titolo offre diverse nuove features, tra le quali spiccano la possibilità di giocare utilizzando un personaggio di sesso femminile, la possibilità di utilizzare nuovi personaggi, la possibilità di vivere nuove storie e un’intelligenza artificiale completamente rivista.

Anche dal punto di vista puramente tecnico, ovviamente, il gioco è stato nettamente migliorato. Il gioco originale era infatti soggetto a degli alquanto irritanti rallentamenti, visibili anche nei trailers, che rendevano l’esperienza di gioco alquanto negativa. È veramente un sollievo vedere che il remake non è afflitto da questi problemi.

The Caligula Effect: Overdose, è previsto per il 2019, pur non avendo ancora una data di uscita ufficiale, e sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte

E tu che ne pensi di questo remake? Hai giocato l'originale, o The Caligula Effect: Overdose rappresenta per te una novità?

Alberto Mini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x