Disgaea 6

Disgaea 6 torna a mostrarsi nel trailer di lancio!

Il folle GDR strategico a turni torna a mostrarsi con un trailer in occasione del lancio!

Pubblicità

Disgaea 6 Defiance of Destiny non è il miglior capitolo della serie, ma può fungere da punto di partenza per la sua rinascita in 3D.

Disgaea 6: Defiance of Destiny

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

A cura della software house Nippon Ichi Software, la serie Disgaea torna a mettere alla prova i giocatori di tutto il mondo con il sesto capitolo numerato della serie principale in Disgaea 6: Defiance of Destiny! Per il lancio, previsto proprio per oggi 29 giugno 2021, il publisher NIS America ha rilasciato un nuovo trailer che mostra i tratti salienti del titolo e alcune delle tecniche più bizzare a disposizione dei protagonisti del titolo:

Disgaea 6: Defiance of Destiny sarà quindi disponibile a partire da oggi per Nintendo Switch e PlayStation 4 (e in retrocompatibilità anche per PlayStation 5 naturalmente), oltre al prezzo base del titolo sono previsti anche degli acquisti in game che presumibilmente punteranno sull’acquisto di costumi e gadget extra. Stando a quanto si può notare dal trailer infatti il titolo sembra nascondere un tripudio di citazioni grazie al suo sconfinato roster di personaggi giocabili che citeranno alcune delle opere che hanno fatto la storia dell’intrattenimento nipponico per ragazzi come le serie che vanno da Super Sentai (i nostrani Power Rangers) a Tokyo Mew Mew!, passando per l’indimenticabile Neon Genesis Evangelion.

Dietro l’aspetto cartoonesco ed esagerato però Disgaea 6: Defiance of Destiny sembra comunque nascondere al suo interno la solita complessità e la difficoltà tipiche della serie grazie a un profondo sistema di strategia a turni impreziosita da un cast di personaggi estremamente ricco e variegato. Alcuni di questi personaggi inoltre si mostrano già in azione con alcune delle tecniche speciali più folli mai viste in un Disgaea!

Insomma, Disagea 6: Defiance of Destiny è finalmente disponibile e sembra essere un appuntamento imperdibile per i fan della serie e anche per chi volesse approcciare per la prima volta questa folle saga! Ti tufferai all’avventura? Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sui GDR più interessanti del momento e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu proverai Disgaea 6: Defiance of Destiny? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro