Disgaea 6: Defiance of Destiny

Disgaea 6: Defiance of Destiny, ecco un nuovo trailer

Il video mostra alcune immagini del nuovo DLC

Pubblicità

Disgaea 6 Defiance of Destiny non è il miglior capitolo della serie, ma può fungere da punto di partenza per la sua rinascita in 3D.

Disgaea 6: Defiance of Destiny

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Disgaea 6: Defiance of Destiny è uscita solo a fine giugno ed abbiamo già avuto modo di recensirlo per voi a poche settimane di distanza. La serie è da tempo negli annali dei JRPG tattici e con questo ultimo titolo il team di Nippon Ichi Software dimostra ancora una volta la sua dedizione al brand.

Nel nuovo trailer abbiamo modo di incontrare due personaggi classici, che ci aiuteranno nelle nostre battaglie. Abbiamo infatti Killia, con la sua ira vendicativa, e Usalia, che sfoggia il potere del “plip”.

Disgaea 6: Defiance of Destiny

Il video è stato condiviso oggi, in concomitanza con l’uscita del DLC che pubblicizza, e ci permette di vedere i due personaggi in azione, seppur brevemente. È possibile ampliare il team di Disgaea 6: Defiance of Destiny acquistando il Season Pass oppure separatamente, come per tutti gli altri DLC rilasciati fino ad ora.

Tutte le informazioni sono disponibili nel Nintendo eShop, mentre a noi non resta che dare uno sguardo al breve video, dood!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei un giocatore affezionato alla saga? Pensi di acquistare i nuovi personaggi di Disgaea 6: Defiance of Destiny, Killia e Usalia?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro