Una direttrice e scrittrice per il secondo film di Tomb Rider

Misha Green dirigerà Alicia Vikander nel secondo film dedicato a Tomb Raider

Da un report di Deadline, noto sito web che si occupa di cinema e di tutto ciò che ruota intorno ad Hollywood, il sequel al film di Tomb Raider (di cui ho parlato in questo in questo articolo) ha finalmente trovato un direttore e scrittore, ovvero Misha Green già apprezzata, come showrunner, nella serie tv Lovecraft Coutry.

Una direttrice e scrittrice per il secondo film di Tomb Rider 1
Il film di Tomb Raider sarà il debutto di Misha Green e la ripresa del ruolo della bellissima Lara Croft per Alicia Vikander. Oltre a questo Graham King e Elizabeth Cantillion produrranno il film.

Il sequel di Tomb Raider fu annunciato ad aprile 2019, dopo circa un anno l’uscita del film originale ed inizialmente doveva vedere come direttore Ben Wheatly al posto Misha Green.

Una direttrice e scrittrice per il secondo film di Tomb Rider 2
Il primo film di Tomb Raider (il quale si tratta di un reboot dei primi film girati ad inizio anni 2000 con la bellissima Angelina Jolie) è stato diretto dal norvegese Roar Uthaug. La pellicola è riuscita a portare a casa 58,2 $ in USA e 274,60 $ in tutto il mondo. Un’atmosfera molto più vicina alla seconda versione di Lara Croft, ovvero quella di Crystal Dynamic’s, figlia di un drastico reboot. Una Lara più fragile ed umana, rispetto alla Wonder Woman iconica degli anni ’90 (a parer mio, infatti, Angelina Jolie fu veramente azzeccata come scelta).

Una direttrice e scrittrice per il secondo film di Tomb Rider 3
Per capire meglio la direttrice e scrittrice di questo nuovo film di Tomb Raider, ovvero Misha Green, sappi che è stata produttore esecutivo per Lovecraft Country, per conto di HBO. Narra la storia di Atticus Freeman e dei suoi amici, impegnati in un viaggio per ritrovare il padre scomparso. La serie è stata un vero successo nella terra a stelle e strisce e HBO ne ha confermato una seconda stagione, visto l’apprezzamento sia da parte del pubblico che della critica.

Fonte

Hai visto il primo film? Ti è piaciuto? Cosa ti aspetti da questo sequel? Parliamone nei commenti!

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI