Direttamente dal Quakecon 2018 ecco il primo video gameplay di DOOM Eternal!

Salvatore Commenta! 2

DOOM Eternal è senza dubbio alcuno uno dei titoli più attesi del prossimo anno, un anno che si preannuncia ancor più scintillante di questo già splendido 2018 videoludico.

E così, dopo aver assaggiato la bellezza di titoli che vedranno la luce il prossimo anno, come Kingdom Hearts III, Metro Exodus, Anthem e tantissimi altri ancora, ecco che il primo gameplay trailer del frenetico sparatutto “demoniaco” arriva a rubare la scena a parecchi dei sopracitati competitor. Le sequenze di gioco mostrate hanno lasciato semplicemente senza fiato tutti i presenti, mostrando un titolo miracolosamente fedele allo stile unico della saga ma che sembra migliorato sotto praticamente ogni aspetto. Nella fattispecie, gli sviluppatori hanno mostrato le nuove armi ed i nuovi gadget che andranno a rimpinzare il già vastissimo arsenale a cui il titolo ci ha abituati.

Lanciafiamme, rampino e la lama (integrati nella tuta) sono solamente alcune delle splendide aggiunte che, siamo sicuri, contribuiranno sensibilmente a rendere DOOM Eternal un vero e proprio must have per tutti gli appassionati del genere. Inoltre, sono state mostrate diverse aggiunte alla struttura ludica in sé: ad esempio, sono stati inseriti elementi come la schivata ed il parkour che renderanno il tutto ancor più frenetico. Altra dinamica è quella dello smembramento dei demoni: le creature (e ne abbiamo viste anche alcune inedite) perderanno pezzi del corpo man mano che calano i loro punti vita, aiutandoci così a comprendere anche l’ammontare dei danni arrecatigli. Non sono mancati anche scorci di scenari inediti, ma di cui si è visto veramente poco.

Vi ricordiamo che DOOM Eternal è previsto per il prossimo 2019 (non c’è ancora una data di rilascio precisa) su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento