Digimon, Digimon World Guida Mega Digievoluzioni, Digimon World Next Order MirageGaogamon, Digimon World Next Order UlforceVeedramon, Digimon World Next Order VenomMyotismon

Digimon World: Next Order – Guida alle Mega Digievoluzioni #6

Ecco un pratico resoconto di tutti i requisiti necessari a ottenere MirageGaogamon, UlforceVeedramon e VenomMyotismon in Digimon World: Next Order

Nuovo giorno, nuova guida relativa alle 62 forme Mega di Digimon World: Next Order, incentrata come sempre sulle statistiche necessarie a vedere i tuoi partner digievolversi in quel che più desideri. Come di consueto, qui sotto troverai il solito glossario che elenca ogni singolo attributo con il quale scendere a patti per conseguire il tuo scopo, seguito a sua volta dalle schede informative dei tre Digimon che ho scelto di trattare oggi.

Prima di lasciarti al vivo della questione, però, ti invito a non farti scappare l’introduzione a questa serie di guide dato che si concentra anche su aspetti quali le abilità da apprendere subito: i modi migliori di investire i tuoi Punti Domatore al fine di puntare ai Digimon più forti. Detto questo, direi che siamo a corto di argomenti per perdere altro tempo e che è dunque giunta l’ora di tornare ai nostri mostri digitali.

  • Punti Chiave: corrisponde al numero di valori che dovrai necessariamente soddisfare prima di poter ottenere l’evoluzione in questione.
  • [PF]: indicano i Punti Ferita dei tuoi Digimon, ovvero quanti danni potranno sopportare prima di finire K.O.
  • [PM]: ogni attacco consuma un ammontare di Punti Magia. Aumentare questa statistica fa sì che i tuoi partner non rimangano a secco sul più bello.
  • [FOR]: maggiore è la Forza maggiori sono i danni inflitti da qualsiasi attacco sferrato.
  • [RES]: al lievitare della Resistenza corrisponde un aumento della difesa e dei materiali estraibili durante l’esplorazione.
  • [SAG]: le abilità offensive di un Digimon con elevata Saggezza consumano meno PM durante le battaglie.
  • [VEL]: più Velocità si traduce in più attacchi e in una maggior reattività nel mezzo degli scontri.
  • [AF]: questa sigla sta a indicare i tuoi fallimenti in qualità di allevatore. Per aumentarne il valore di 1 ti basterà ignorare un bisogno del tuo partner per almeno un’ora all’interno del gioco o, nel caso in cui tu abbia già reclutato GranKuwagamon, rivolgerti a lui presso il dojo di Floatia.
  • Peso: niente di più semplice. Ricorda solo che la carne tende a far ingrassare i tuoi compagni, la verdura a farli mantenere stabili e i funghi a farli dimagrire.
  • Legame: spesso le migliori digievoluzioni richiedono che scorra buon sangue tra te e i tuoi Digimon. Tieni questo valore sotto controllo aprendo il menu di gioco.
  • Disciplina: è forse la statistica più difficile da gestire in Digimon World: Next Order, pertanto il consiglio è di contemplarla solamente se necessario. Detto ciò, poter contare giornalmente sull’aiuto di GaoGamon e GranKuwagamon ti aiuterà nel tuo scopo.
  • Vittorie: avventarti ripetutamente su una zona ricca di Digimon deboli, come ad esempio l’entrata del Deserto dei Server, è il modo migliore per vincere numerosi scontri in tempi relativamente brevi.
  • DigiChiave: alcuni Digimon sono adatti per natura a trasformarsi in determinate forme Mega. Nel caso in cui uno dei tuoi partner corrispondesse a questa voce, significherebbe poter contare su un Punto Chiave già assicurato.

MirageGaogamon

Digimon, Digimon World Guida Mega Digievoluzioni, Digimon World: Next Order MirageGaogamon, Digimon World: Next Order UlforceVeedramon, Digimon World: Next Order VenomMyotismon
Ottenibile tramite la digievoluzione di MachGaogamon, BlueMeramon e WereGarurumon (Nero), questo Digimon cavaliere dalle sembianze di una bestia indossa un’armatura di Digizoid Cromato e si muove molto velocemente, come un’illusione.

Punti Chiave da soddisfare: 7

PF: 10000
PM: –
FOR: 1100
RES: 900
SAG: 900
VEL: 1300
AF
Peso ≤ 49
Legame ≥ 90
Disciplina
Vittorie ≥ 45
DigiChiave: MachGaogamon

UlforceVeedramon

Digimon, Digimon World Guida Mega Digievoluzioni, Digimon World: Next Order MirageGaogamon, Digimon World: Next Order UlforceVeedramon, Digimon World: Next Order VenomMyotismon
Ottenibile tramite la digievoluzione di Paildramon e AeroVeedramon, questo Digimon sacro le cui gesta si ritrovano narrate nelle antiche profezie di Digiworld rappresenta uno dei più forti Cavalieri Reali.

Punti Chiave da soddisfare: 8

PF: 48000
PM: –
FOR: 4200
RES: –
SAG: 3800
VEL: 6000
AF ≤ 1
Peso ≤ 49
Legame ≥ 90
Disciplina ≥ 75
Vittorie ≥ 45
DigiChiave: AeroVeedramon

VenomMyotismon

Digimon, Digimon World Guida Mega Digievoluzioni, Digimon World: Next Order MirageGaogamon, Digimon World: Next Order UlforceVeedramon, Digimon World: Next Order VenomMyotismon
Ottenibile tramite la digievoluzione di Myotismon, Lucemon FM e Infermon, questo Digimon è il Re indiscusso dell’oscurità e appare come l’unione di una bestia e un gigantesco insetto.

Punti Chiave da soddisfare: 7

PF: 10000
PM: –
FOR: 1000
RES: 500
SAG: 1200
VEL: 1500
AF
Peso ≥ 60
Legame
Disciplina ≤ 19
Vittorie ≥ 45
DigiChiave: Myotismon

Prima di salutarti ci tengo come sempre a sottolineare che hai appena letto una piccola parte di quel che presto diventerà un vero e proprio database dedicato alle forme Mega di Digimon World: Next Order. Una serie di guide consultabili direttamente dal nostro sito tramite lo strumento di ricerca che trovi in cima alla pagina. Ricorda: nel caso ti interessassero Mega Digievoluzioni differenti da quelle trattate oggi, non dovrai far altro che cercare direttamente il loro nome e clickare sulla prima guida che ti apparirà fra i risultati. Alla prossima!

Fonte

Dio quanto amo VenomMyotismon. E tu? Ce l'hai un Digimon preferito? Fammelo sapere scrivendo come un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Leonardo Calamari
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI