Digimon, Digimon World Guida Mega Digievoluzioni, Digimon World Next Order MarineAngemon, Digimon World Next Order Magnamon, Digimon World Next Order Gallantmon

Digimon World: Next Order – Guida alle Mega Digievoluzioni #4

Ecco un pratico resoconto di tutti i requisiti necessari a ottenere MarineAngemon, Magnamon e Gallantmon in Digimon World: Next Order

Do il via all’ennesima guida dedicata alle forme Mega di Digimon World: Next Order condividendo con te una scoperta che potrebbe tornarti utile: sapevi che l’unico cambiamento introdotto dall’abbassare la difficoltà nel gioco (puoi farlo rivolgendoti al piccolo Punimon nella casa di Jijimon) è rappresentato da una maggiore efficacia degli addestramenti? Impostando il livello su Facile ti risulterà dunque più semplice soddisfare gli attributi necessari al tuo scopo.

Attributi che, come sempre, ci tengo ancora una volta a riportarti qui di seguito condensati in un pratico glossario di natura esplicativa; lo stesso che introdussi presentandoti questa serie di guide e al quale affiancai altri consigli utili. Se pensi di volerne di più ti invito quindi a visionare la prima di queste guide rivolte a chi sta scoprendo Digimon World: Next Order, altrimenti sentiti libero di proseguire con la lettura e scoprire ciò che serve ai tuoi partner per evolversi.

  • Punti Chiave: corrisponde al numero di valori che dovrai necessariamente soddisfare prima di poter ottenere l’evoluzione in questione.
  • [PF]: indicano i Punti Ferita dei tuoi Digimon, ovvero quanti danni potranno sopportare prima di finire K.O.
  • [PM]: ogni attacco consuma un ammontare di Punti Magia. Aumentare questa statistica fa sì che i tuoi partner non rimangano a secco sul più bello.
  • [FOR]: maggiore è la Forza maggiori sono i danni inflitti da qualsiasi attacco sferrato.
  • [RES]: al lievitare della Resistenza corrisponde un aumento della difesa e dei materiali estraibili durante l’esplorazione.
  • [SAG]: le abilità offensive di un Digimon con elevata Saggezza consumano meno PM durante le battaglie.
  • [VEL]: più Velocità si traduce in più attacchi e in una maggior reattività nel mezzo degli scontri.
  • [AF]: questa sigla sta a indicare i tuoi fallimenti in qualità di allevatore. Per aumentarne il valore di 1 ti basterà ignorare un bisogno del tuo partner per almeno un’ora all’interno del gioco o, nel caso in cui tu abbia già reclutato GranKuwagamon, rivolgerti a lui presso il dojo di Floatia.
  • Peso: niente di più semplice. Ricorda solo che la carne tende a far ingrassare i tuoi compagni, la verdura a farli mantenere stabili e i funghi a farli dimagrire.
  • Legame: spesso le migliori digievoluzioni richiedono che scorra buon sangue tra te e i tuoi Digimon. Tieni questo valore sotto controllo aprendo il menu di gioco.
  • Disciplina: è forse la statistica più difficile da gestire in Digimon World: Next Order, pertanto il consiglio è di contemplarla solamente se necessario. Detto ciò, poter contare giornalmente sull’aiuto di GaoGamon e GranKuwagamon ti aiuterà nel tuo scopo.
  • Vittorie: avventarti ripetutamente su una zona ricca di Digimon deboli, come ad esempio l’entrata del Deserto dei Server, è il modo migliore per vincere numerosi scontri in tempi relativamente brevi.
  • DigiChiave: alcuni Digimon sono adatti per natura a trasformarsi in determinate forme Mega. Nel caso in cui uno dei tuoi partner corrispondesse a questa voce, significherebbe poter contare su un Punto Chiave già assicurato.

MarineAngemon

Digimon, Digimon World Guida Mega Digievoluzioni, Digimon World: Next Order MarineAngemon, Digimon World: Next Order Magnamon, Digimon World: Next Order Gallantmon
Ottenibile tramite la digievoluzione di MagnaAngemon, Angewomon e MegaSeadramon, questo Digimon folletto è molto raro e sebbene venga accomunato ad altri angeli risulta totalmente unico nel suo genere.

Punti Chiave da soddisfare: 7

PF: –
PM: 4000
FOR: –
RES: 700
SAG: 700
VEL: 1400
AF ≤ 1
Peso ≤ 19
Legame ≥ 75
Disciplina ≥ 75
Vittorie
DigiChiave: –

Magnamon

Digimon, Digimon World Guida Mega Digievoluzioni, Digimon World: Next Order MarineAngemon, Digimon World: Next Order Magnamon, Digimon World: Next Order Gallantmon
Ottenibile tramite la digievoluzione di Paildramon e Rapidmon (Oro), questo Digimon sacro è uno dei Cavalieri Reali e utilizza un’armatura di Digizoid Cromato per avere una difesa assoluta.

Punti Chiave da soddisfare: 8

PF: 16000
PM: –
FOR: 1200
RES: 1800
SAG: 1200
VEL: 1400
AF 0
Peso
Legame ≥ 90
Disciplina ≥ 75
Vittorie ≥ 45
DigiChiave: –

Gallantmon

Digimon, Digimon World Guida Mega Digievoluzioni, Digimon World: Next Order MarineAngemon, Digimon World: Next Order Magnamon, Digimon World: Next Order Gallantmon
Ottenibile tramite la digievoluzione di WarGrowlmon, quest’altro Cavaliere Reale è un Digimon sacro che impugna un armamento degno di miti e leggende: la lancia Gram e lo scudo Aegis.

Punti Chiave da soddisfare: 8

PF: 16000
PM: –
FOR: 1900
RES: 2500
SAG: 1200
VEL: –
AF ≤ 1
Peso ≥ 50
Legame ≥ 90
Disciplina ≥ 75
Vittorie ≥ 45
DigiChiave: WarGrowlmon

Prima di salutarci ti ricordo come sempre che hai appena letto una piccola parte di quel che presto diventerà un vero e proprio database: una serie di guide consultabili direttamente dal nostro sito sfruttando lo strumento ricerca che trovi nel suo angolo superiore destro. Per questo motivo, nel caso ti interessassero Digimon Mega differenti da quelli trattati oggi, non dovrai far altro che cercare direttamente il loro nome e clickare sulla guida che ti apparirà subito dopo. Alla prossima!

Fonte

Se hai domande, curiosità o magari solamente voglia di lasciarci un tuo prezioso feedback, scrivi come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Leonardo Calamari
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI