Digimon Survive

Digimon Survive si mostra con un nuovo trailer mozzafiato!

Il rivale dei Pokémon è più agguerrito che mai!

Digimon Survive è un titolo che potresti anche non conoscere. Stiamo parlando del diretto concorrente del franchise dei Pokémon che da anni cerca di affermarsi sul rivale anche se purtroppo con scarsi risultati. Dopotutto i Pokémon possiedono un posto speciale nel cuore dei fan.

A ogni modo il titolo ha deciso di mostrarsi con un nuovo trailer che rende subito chiaro l’impegno degli sviluppatori e la volontà di conquistare il pubblico. Se sei curioso di saperne di più rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!

Digimon survive

Digimon Survive: un nuovo trailer mostra un gioco davvero promettente!

Digimon Survive è il nuovo titolo attualmente in sviluppo presso Bandai Namco del mondo Digimon, un franchise che da anni nel mondo dei videogiochi si rivela essere l’ombra del franchise dei Pokémon che continua a dominare.

A ogni modo con questo titolo l’azienda sembrerebbe ben intenzionata a far valere i Digimon in quanto il gioco che ha da poco ricevuto un annuncio ufficiale di lancio, sembrerebbe essere molto promettente e in grado di donare grandi esperienze di gioco a chi deciderà di dargli fiducia.

Il titolo si è infatti mostrato con un nuovo trailer in occasione del 25esimo anniversario del franchise, che mostra gli elementi RPG strategici caratteristici del gioco in tutto il loro splendore.

Digimon Survive: Falcomon

Il gioco presenta una nuovissima avventura ambientata in un mondo misterioso. Un nuovo gruppo di adolescenti, guidati da Takuma Momozuka, si perdono durante una gita scolastica in campeggio e si ritrovano trasportati in uno strano mondo pieno di mostri e pericoli.

Il punto forte è proprio il fattore di personalizzazione, in quanto le scelte dei player nel corso del gioco influenzeranno l’evoluzione dei loro alleati, compreso il finale. Insomma, Digimon Survive cerca l’innovazione sotto ogni aspetto.

A ogni modo noi ti lasciamo ovviamente il trailer in questione a fine articolo nel caso tu sia interessato e ti consigliamo di dargli un’occhiata. Per il momento non possiamo fare altro che aspettare di poter finalmente mettere mano a questa avventura mozzafiato e darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei comenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI