Digimon survive

Digimon Survive: il nuovo trailer lascia tutti a bocca aperta

Il titolo mira ad accontentare i fan i vecchia data

Digimon è un franchise che conta con vasta e fedele schiera di fan e questo Bandai Namco lo sa bene, per tale motivo Digimon Survive rientra tra i principali titoli che il publisher conta di pubblicare nei prossimi mesi. Nonostante sia vicino al suo lancio abbiamo visto pochissimo gameplay, ma di recente hanno mostrato una piccola parte di esso.

Digimon Survive

Digimon Survive: il titolo è sempre più vicino

Durante il Rullicon 2022 è stato mostrato un nuovo video gameplay di Digimon Survive, in questa occasione la software house Hyde ci ha mostrato un breve combattimento in cui spicca la digievoluzione di Agumon in Greymon alla fine di esso, anche se è qualcosa che era già stato avanzato in video precedenti.

Nel video possiamo apprezzare che il combattimento del gioco conterà con una forte enfasi sul fattore strategico, inoltre implementa un sistema a turni simile a quello di Fire Emblem con un sistema di movimento punta e clicca attraverso una mappa a griglia. Oltre a ciò è stato mostrato il dettagliato comparto artistico del gioco, il quale combina toni familiari alle visual novel con scenari 3D, questo connubio rievoca sensazioni di nostalgia (data la somiglianza al anime) e stupore ( per via della nuova avventura) che hanno già conquistato molta parte dal fan base. 

Bandai Namco

Digimon Survive uscirà su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch il 29 luglio, ed arriverà in Occidente solo un giorno dopo la sua première in Giappone. Tra non molto i fan potranno giocare al titolo dopo anni pieni di rinvii che hanno fatto dubitare molti sullo stato generale di sviluppo.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Acquisterai il titolo? Sei un fan del franchise? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI