Diablo II: Resurrected

Diablo II: Resurrected verrà supportato in fase post lancio con l’aggiunta di contenuti inediti

Il team di Diablo II: Resurrected ha già moltissime idee per gli aggiornamenti nella fase post lancio del gioco; scopriamone i dettagli!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Abbiamo da poco avuto l’occasione di assaporare le atmosfere di Diablo II: Resurrected grazie al trailer pubblicato di recente dagli sviluppatori del gioco (Vicarius Vision) e già arrivano altre dichiarazioni proprio dai creatori stessi: La remaster verrà supportata nella primissima fase post lancio con aggiornamenti che avranno contenuti inediti e mai visti nemmeno quando uscì il gioco nel 2000.

Bob Gallerani, lo Studio Design Director della casa di sviluppo di Diablo II: Resurrected ha precisato però che prima che ciò avvenga lui e il suo team lasceranno ai giocatori il tempo di godersi la remaster del gioco che tutti amano e godere dell’esperienza originale del titolo.

Diablo 2: Resurrected classi

Si sono infatti presi una quantità considerevole di tempo per rifinire al meglio le meccaniche di gioco e rendere il gameplay più scorrevole possibile, adattandolo anche agli attuali standard videoludici.

Detto questo possiamo confermare che l’intenzione di Gallerani e del suo team è quella di portare agli appassionati di Diablo quel pizzico di novità che sicuramente non guasta mai, vista l’età del titolo, aggiungendo nuove rune, nuovi oggetti e operazioni di bilanciamento.

Diablo II: Resurrected è uno dei titoli in uscita questa settimana ed è come già scritto la remaster del capolavoro uscito a metà del 2000. Il gioco verrà rilasciato per tutte le piattaforme: Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Siamo certi dunque che il titolo soddisferà le grandi aspettative generate tra i fan più accaniti della saga, che dopo 21 anni torna in auge con questa splendida remaster.

Qui sotto puoi vedere il trailer del gioco rilasciato di recente; si tratta di un filmato in CGI che ci lascia assaporare le atmosfere del mondo di Diablo:

Ecco l’ultima notizia riguardo il titolo, pare proprio che la versione Nintendo Switch del gioco funzioni benissimo o almeno questo è quello che affermano i vertici di Blizzard Entertainment.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi? Credi che il team manterrà le promesse? Faccelo sapere commentando!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
2
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro