Diablo 2: Resurrected

Diablo II: Resurrected – Continuano i problemi con il server

Blizzard rilascia un annuncio a riguardo

Diablo II: Resurrected è stato rilasciato il 23 settembre 2021, una versione rivisitata dell’originale Diablo 2 uscito vent’anni prima per PC. Sin da subito, il gioco ha presentato problemi iniziali, sui quali si poteva sorvolare, ma adesso è sorto un problema ben peggiore, e sembra non esserci alcuna intenzione di “chiudere un occhio” e sorvolare anche su questo.

Sembra, infatti, che da qualche giorno che non si stia riuscendo ad accedere al server per giocare online, il tutto non solo su una singola piattaforma ma su ognuna di quelle per le quali il titolo di Blizzard è stato rilasciato. Alcuni giocatori hanno addirittura perso personaggi con i loro sviluppi a causa delle interruzioni continue del server.

Diablo II: Resurrected

La community di Diablo II: Resurrected, ovviamente amareggiata, ha reagito non solo condividendo una vagonata di meme sui social, ma anche chiedendo il rimborso della cifra spesa per l’acquisto del gioco, in quanto parzialmente inutilizzabile.

Blizzard sta attualmente lavorando al problema che affligge Diablo II: Resurrected

Sui social sta spopolando l’hashtag #RefundD2R, e sebbene alcuni giocatori abbiano ricevuto il rimborso per il gioco acquistato sugli store online, ciò non è possibile per coloro che hanno comprato Diablo II: Resurrected direttamente dal sito di Blizzard.

Proprio Blizzard ha rilasciato un comunicato riguardo questo enorme problema: “Le nostre interruzioni del server non sono state causate da un singolo problema ma da molteplici, e stiamo cercando di risolverli uno ad uno non appena si presentano, con soluzioni attenuanti e modifiche a lungo termine.”

Diablo II: Resurrected

“Un piccolo numero di giocatori ha subito una perdita di progressione del personaggio. Qualsiasi perdita, dovuta ad un arresto anomalo del server, dovrebbe essere limitato a diversi minuti. Tuttavia sappiamo che questa non è una soluzione completa e stiamo continuando a lavorare su questo problema.”

Speriamo quindi che il problema si risolva presto e che i giocatori possano tornare ad apprezzare un titolo che rispolvera una vecchia gloria, ma dati i continui problemi che si susseguono sin dal lancio del gioco sembra proprio che la strada sarà lunga.

Fonte

Credi che il problema che sta affliggendo Diablo II: Resurrected verrà presto risolto?

Aaron Leonardi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI