Diablo II: Resurrected

Diablo II: Resurrected, potrebbe essere stata leakata la data della open beta

Una data sospetta è comparsa nella pagina del prodotto sul sito Microsoft

Diablo II: Resurrected, è un progetto che sulla carta potrebbe non significare molto per parecchi utenti, dato che è praticamente una semplice remastered di un titolo uscito praticamente 20 anni fa. Bisogna quindi togliersi dalla testa questa idea, perché Diablo II: Resurrected è un progetto che ha davvero senso di esistere, dato che al contrario di molti altri giochi usciti in quel periodo, Diablo II possiede ancora oggi un gameplay che non sente il peso degli anni.

Diablo II: Resurrected alpha test

Diablo II: Resurrected, la open beta potrebbe partire il 17 agosto

Manca ormai poco più di un mese all’uscita di questa edizione e proprio in queste ore arriva un possibile leak di quale potrebbe essere la data ufficiale della open beta del titolo, attesa da parecchi fan. Alcuni utenti spulciando la pagina Microsoft di Diablo II: Resurrected (ironico il fatto che il gioco sia stato mostrato l’ultima volta proprio alla conferenza Xbox), hanno trovato come data di rilascio il 17 agosto 2021. Inutile dire che già dopo poco tempo la pagina è stata subito corretta e ora si trova solamente la data di uscita ufficiale.

Fortunatamente alcuni utenti su Reddit hanno fatto uno screen per immortalare “lo sbaglio”. Si tratta sicuramente di una data più che plausibile per l’open beta, dato che si colloca a poco meno di un mese dal rilascio ufficiale del gioco. Per il momento non abbiamo comunque nessuna conferma e bisogna considerare questa data come qualcosa di non sicuro.

L’unica cosa da fare quindi è aspettare che Blizzard si esprima in qualche modo a proposito e chissà se questo sbaglio spingerà l’azienda a rivelare con qualche anticipo la partenza della open beta di Diablo II: Resurrected. Se vuoi sapere ogni novità sul mondo videoludico, ti consigliamo di seguire la nostra corposa Sezione Notizie, per restare sempre informato!

Diablo II: Resurrected

Tu cosa ne pensi di questa data? Faccelo sapere con un commento!

Alberto Cafagna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI