Diablo II: Resurrected alpha test

Diablo 2: Resurrected, un nuovo gameplay mostra il Druido in azione

11 minuti di gameplay tratti direttamente dalla beta multiplayer

Diablo 2: Resurrected è sicuramente uno dei progetti più attesi nel 2021, perché si tratta di un titolo che nonostante il passare degli anni, possiede ancora un gameplay davvero vario e divertente da giocare. Il titolo farà il debutto tra poco più di un mese, ma già diversi videogiocatori hanno potuto testarlo. Da poco è iniziata la beta anticipata del gioco e un gameplay pubblicato da IGN ci da un assaggio di quella che sarà l’esperienza.

Diablo 2: Resurrected, 11 minuti di gameplay con protagonista il Druido e il multiplayer

All’interno del gameplay la classe utilizzata è quella del Druido, sicuramente una delle più particolari presenti in Diablo 2. L’abilità caratteristica del Druido è quella di cambiare forma e nel video mostrato lo vediamo trasformarsi in un temibile lupo mannaro e in un gigantesco orso. Se ami i personaggi che possono adattarsi ad ogni situazione, devi assolutamente fare un tentativo con questa classe, perché difficilmente ti deluderà.

All’interno del gameplay però salta anche all’occhio la parte multigiocatore, che mostra quanto sia divertente giocare a Diablo 2 con degli amici, per andare a far man bassa di demoni e mostri. Insomma la voglia di provare Diablo 2: Resurrected è davvero tanta, c’è però chi ha perso l’occasione di farlo non andando a riscattare la key su Twitch (i drop erano disponibili il 13 e il 14 agosto).

Nel caso tu fossi uno di questi non disperare, a partire dal 20 agosto infatti sarà possibile partecipare all’open beta, che andrà a chiudersi il 23 agosto. Chiunque avrà quindi l’occasione di provare con mano Diablo 2: Resurrected e testare con mano il gameplay del titolo. Purtroppo la beta ci farà vivere solo una piccola parte dell’esperienza, quindi se vuoi giocare alla versione completa tieniti pronto al suo arrivo fissato per il 23 settembre! Diablo 2: Resurrected sarà disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Diablo II Resurrected

Tu quale classe preferisci? Faccelo sapere con un commento!

Alberto Cafagna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI