0
0

Destroy All Humans: nuovo trailer per questo atteso remake

THQ Nordic e Black Forest Games hanno voluto mostrarci un ulteriore assaggio del loro progetto in cantiere: Destroy All Humans! Ecco il nuovo trailer del gioco

Destroy all humans! remake

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il remake del b-movie videoludico Destroy All Humans! si mostra in un nuovo trailer. Dopo aver allietato le nostre giornate a partire dall’ormai lontano 2005, questo esilarante franchise sta per fare ritorno sul nostro pianeta, in una veste totalmente rimessa a nuovo.

I giocatori si troveranno ancora una volta nei panni del cinico Cryptosporidium, un extraterrestre venuto sulla Terra al solo scopo di rendere possibile un’invasione aliena, tramite una serie di missioni volte a seminare panico e distruzione tra le fila degli esseri umani.

Come in ogni invasione che si rispetti, tutto avrà inizio in una sperduta fattoria statunitense, animata per lo più da ignari bovini. Già a partire da questa prima ambientazione mostrata nel trailer qui sopra, il remake di Destroy All Humans! si conferma essere saldamente ancorato alle proprie origini; un dettaglio ultimamente poco scontato che farà sicuramente piacere ai fan di vecchia data.

Nonostante il team di sviluppo abbia parlato relativamente poco del gioco in sé, la cui uscita ti ricordo essere prevista per il 28 luglio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, è stata più volte sottolineata l’intenzione di voler mantenere un forte legame con il passato, senza però tralasciare alcuni accorgimenti su aspetti come il sistema di salvataggio e le abilità di Crypto in combattimento.

Ci aspetta quindi un Destroy All Humans! tirato a lucido e rinnovato, oltre che nell’aspetto puramente grafico, in molte delle sue meccaniche secondarie e non. La speranza è ovviamente quella di veder arrivare un prodotto in cui le varie migliorie apportate, vadano a elevare l’esperienza di gioco complessiva, così che quante più persone possibili possano godere di questa perla di sesta generazione.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0