Destroy All Humans 2 Remake

Destroy All Humans 2 Remake: trapela un trailer, annuncio il 17 settembre?

Il filmato è trapelato dai canali ufficiali PlayStation: l'annuncio potrebbe arrivare venerdì

Pubblicità

Scopriamo insieme come i ragazzi di Black Forest Games hanno scelto di modernizzare Destroy All Humans! in questo interessante remake che profuma di PlayStation 2 ma che sa intrattenere anche i giocatori più abituati ai titoli odierni.

Destroy All Humans Remake

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Destroy All Humans 2 Remake potrebbe essere uno dei progetti che THQ Nordic presenterà venerdì 17 settembre nel corso del suo evento digitale. La notizia è anticipata da un leak dai canali PlayStation, da cui è arrivato quello che sarà il trailer di debutto del gioco. Il titolo completo del titolo dovrebbe essere Destroy All Humans 2 Reprobed e, stando a quanto si vede dal filmato seguente, si tratterà di un’operazione identica a quella fatta con il remake del primo episodio.

Destroy All Humans 2 Remake: annuncio imminente

Il trailer pare essere più che veritiero, considerato che proviene da un canale ufficiale PlayStation, quindi a questo punto non rimane che attendere con pazienza l’annuncio ufficiale che, come detto, potrebbe arrivare venerdì 17 nel corso dell’evento digitale di THQ Nordic.

destroy all humans 2 remake

Lanciato originariamente nel 2006 per PlayStation 2 e Xbox, Destroy All Humans 2 non ha fatto altro che confermare la formula del predecessore, arricchendola però di missioni secondarie, una modalità cooperativa per 2 giocatori e ovviamente un generale miglioramento grafico della produzione. Nel remake ci aspettiamo allora di rivedere tutto, solamente in chiave moderna.

Se vengono rispettate le decisioni prese con il precedente episodio, è lecito attendersi che Destroy All Humans 2 Remake sarà disponibile per Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Magari con lancio già entro fine anno e comunque nei primi mesi del 2022. Restiamo in attesa.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti piacerebbe il remake di questo gioco? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro