Destroy All Humans! : ben due Collector’s Edition

L’edizione più completa, però, ha fatto più discutere di sé

destroy all humans collector's

THQ Nordic ha comunicato l’uscita di due Collector’s Edition per il remake di “Destroy All Humans!”, il titolo di Pandemic Studios, ma a quanto sappiamo entrambe saranno abbastanza costose, per delle edizioni speciali.

Partiamo dalla prima, la più economica: la Collector’s edition DNA.
Contiene il gioco, un’action figure di Crypto’N’Cow, un portachiavi (con la stessa stampa della spilletta data durante l’E3 2019, per intenderci), sei litografie, un giocattolo anti-stress, di quelli a cui schizzano gli occhi fuori dalle orbite, una scatola premio di 35cm x 30cm x 30 cm e tutte le skin di Crypto sbloccate. Questa Collector’s Edition costerà €149,99.

Andiamo a quella più costosa, la Collector’s edition di Crypto-137.
Offre tutto quello che offriva l’edizione DNA, ma al posto della figure di Crypto’N’Cow abbiamo solamente Crypto-137 con in mano un globo, che può fare anche da porta oggetti.
In più quest’edizione offre il Crypto-zaino, molto simpatico se si vuole avere un alieno attaccato alla schiena come se fosse una scimmia, e una scatola premio più grande (90cm x 38cm x 37 cm).
Questa Collector’s Edition costerà, tenetevi pronti… 399,99€

Esattamente. Quest’edizione costerà quasi 400 euro.
Per questo prezzo, ovviamente, ci sono state molte lamentele di giocatori che volevano capire perché questa Collector’s Edition avesse una così grande differenza di prezzo rispetto all’edizione DNA, dato che di diverso offriva solo uno zaino, e una scatola premio più grande.

Ebbene, si ipotizza che il sovrapprezzo sia stato causato dalle dimensioni della figure di questa edizione, che essendo abbastanza grande (alta 60cm e larga circa 30cm) ha fatto lievitare il prezzo.
Ma anche se fosse, secondo molti 400 euro resta un prezzo folle per un’edizione da collezione che non offre neanche la steelbook del gioco, assieme a tutti gli altri gadget. Infatti le battute sul “poter acquistare un vero corpo alieno con quei soldi” sono state quasi all’ordine del giorno.

Se vuoi saperne di più su queste due edizioni speciali ti invitiamo a guardare i trailer dedicati all’Edizione DNA e l’Edizione Crypto-137

Per sapere di più sull’uscita del remake del gioco ti invitiamo, invece, a leggere altri nostri articoli su questo titolo.

2+

Una di queste due Collector’s Edition ti intriga? Anche a te sembra esagerato il prezzo dell’edizione Crypto-137 oppure ti sembra lecito per quel che offre? Dì la tua!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>
small_c_popup.png

E' attivo il nostro nuovo Giveaway!

Instant Gaming

Partecipa gratuitamente!

Giorni
Ore
Minuti
Secondi