Destiny 2 Allineamento Astrale

Destiny 2: uno youtuber svela un trucchetto per La Tana Cava

Ecco come rendere un pochino meno difficile la bossfight che sarà nella rotazione delle missioni Grandmaster

Pubblicità

L’equilibrio tra Luce e Oscurità è in bilico; il destino del genere umano vacilla con l’arrivo di un nuovo e implacabile nemico nell’universo. Addentrati su Europa, scopri i segreti sotto i ghiacci, salva il mondo.

Destiny 2

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Con l’arrivo della Stagione dei Perduti, 6 mappe sono state selezionate per Cala la Notte in Grandmaster. Tra queste, sebbene un paio siamo relativamente semplici, le rimanenti possono essere davvero infernali per i giocatori impreparati, come ad esempio La Tana Cava con la sua boss fight particolarmente impegnativa, Il Fanatico. Per questo motivo, come sempre gli utenti si stanno ingegnando per escogitare modi per rendere la vita più semplice a tutti i partecipanti delle missioni PvE.

È questo il caso anche di Mactics, uno youtuber americano e streamer su Twitch che ha condiviso con la sua community un piccolo stratagemma per evitare uno degli attacchi più devastanti di Fikrul, il boss della Tana Cava. Stiamo parlando della temuta mossa del teletrasporto; quando la esegue, ti teletrasporterà in aria e ti attirerà lentamente verso di sé, per poi compiere un devastante attacco ad area. Oltretutto, per buona parte della battaglia, si renderà immune, rendendo le cose davvero difficili!

Destiny 2: ecco il trucco

Il trucchetto svelato da Mactics è questo: “Quando Il Fanatico ti teletrasporta in aria e si lega a te finché non gli rompi lo scudo, la direzione del movimento che hai a terra verrà trasferita anche in aria. Quindi se ti stai muovendo in avanti quando ti teletrasporta, ti muoverai più velocemente verso di lui anche in aria. Contrariamente, se ti stai muovendo all’indietro in quel momento, in aria ci vorrà più tempo prima che ti porti a sé.”

Nel video puoi vedere questo suggerimento in azione. Lo youtuber, insieme ad un amico, si muovono decisamente più lentamente verso il boss, mentre un terzo che si stava muovendo in avanti viene colpito dalla mossa ad area del Fanatico. Uno stratagemma davvero utile insomma, che non è chiaro se sia voluto da parte di Bungie o una svista degli sviluppatori. In ogni caso, farai bene a sfruttarlo finché è possibile!

Destiny 2: uno youtuber svela un trucchetto per La Tana Cava 1

Ti invitiamo allora a seguire e mettere tra i preferiti il nostro sito per rimanere aggiornato su qualsiasi notizia nel mondo videoludico, e se sei un fan di Destiny 2 abbiamo tantissimi articoli come questo per rimanere informato sul gioco!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu conoscevi questo stratagemma? Hai altri assi nella manica? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro