Destiny 2 TWAB This Week At Bungie Settimanale Casa Bungie 1 novembre Armamenti di Punta modifiche progressione end game Stendardo di Ferro come salire di luce potere arrivare al 960

Destiny 2, un teaser anticipa il DLC dell’Anno 4

Un breve trailer ci introduce nella ci introduce nella prossima espansione

Destiny 2 è attualmente in una fase di transizione: dopo l’abbandono di Activision nelle vesti di publisher, Bungie ha dovuto rivisitare il suo metodo di rilascio dei contenuti.
Attualmente, i giocatori dell’ MMO sviluppato dai creatori di Halo sono concentrati sulle fasi finali della Stagione dell’Intrepido, che con il suo arrivo ha portato finalmente le Prove di Osiride, attività PvP di spicco del primo Destiny.

Inoltre, si sono conclusi i Giochi dei Guardiani, una vera e propria competizioni tra classi con lo scopo di eleggere la sottoclasse preferita dei giocatori del titolo.
Nonostante Bungie sia profondamente concentrata sul supporto di Destiny 2, si è comunque concessa uno sguardo alla prossima espansione.

Destiny 2, Bungie pubblica un breve teaser che preannuncia l’Anno 4

A sorpresa, Bungie ha pubblicato un breve trailer che ci introduce alla nuova espansione in arrivo presumibilmente questo autunno: nel teaser, è possibile visionare Eris Morn in una zona innevata. A detta dei fan si tratterebbe di Europa, una luna di Giove.

Nonostante il filmato sia stato rimosso dai profili social di Bungie, una sfilza di appassionati ha prontamente ricaricato il video in rete.

Il filmato ci mostra una data, il 9 giugno 2020: evidentemente, Bungie rilascerà nuove informazioni sulla nuova espansione appena la Stagione dell’intrepido sarà terminata.
Non ci resta che attendere ancora una settimana per scoprire il futuro di Destiny 2 e le minacce pronte a ostacolare i guardiani di tutto il mondo.

Destiny 2: Shadowkeep è disponibile per PC, Google Stadia, PlayStation 4 e Xbox One: Di recente, Bungie ha affermato che l’MMO approderà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X, confermando la volontà del team di supportare ancora a lungo il loro titolo di riferimento.
Nel caso non l’avessi ancora fatto, è possibile acquistare su Instant Gaming la key Steam dell’edizione standard a €23,60.

Fonte

Cosa ne pensi di Destiny 2? Giocherai la prossima espansione?

Luigi Galletti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI