0
0

Destiny 2, la nuova stagione comincia il prossimo 10 marzo

Destiny 2 si prepara a ricevere la nuova "stagione dell'intrepido", che trasporterà i giocatori di tutto il mondo in una battaglia per proteggere l’Ultima Città!

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Destiny 2, Bungie rimuove il limite alle ricompense dai raid “vecchi”
Anthem: ad un anno e mezzo dall’uscita, il gioco vale davvero solo € 5,00 ?
Minecraft Creeper Crunch: la colonna portante di ogni colazione videoludica
Naviga tra i contenuti

Il mese di “marzo pazzerello” porta con sé moltissime novità per il mondo videoludico, tra nuove uscite e DLC inediti, in particolare per Destiny 2 che si prepara a ricevere una nuova incredibile stagione tutta da scoprire. Il nuovo evento che interesserà il titolo sviluppato dalla software house Bungie porterà ancora una volta i giocatori a viaggiare nello spazio alla scoperta di nuovi pianeti, come per esempio la luna di Saturno, Titano, la luna di Giove, Io, il pianeta fittizio Nessus e la Zona Morta Europea sulla Terra, tutti abitati da creature incredibile e ricchi di preziosissimi tesori. L’inedita stagione in arrivo il prossimo 10 marzo 2020 prenderà il nome di “stagione dell’Intrepido” e sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori di una copia di Destiny 2.

Arriva la “Stagione dell’Intrepido” in Destiny 2! Sarai all’altezza?

Con l’avvento della nuova season ritornano, per la gioia di tutti i fan della serie, sul titolo sviluppato da Bungie le famigerate Prove di Osiride, una modalità che ormai può essere assimilata come vero e proprio tratto distintivo di Destiny 2. Una modalità che permetterà ai giocatori più valorosi di scontrarsi in epici scontri 3vs3 guidati esclusivamente dall’orgoglio, dove poter mettere in mostra le proprie abilità nel combattimento e prevalere sull’avversario senza pietà. Con la Stagione dell’Intrepido sia i neofiti della serie sia i giocatori più veterani potranno approfondire le proprie conoscenze sull’universo che caratterizza questo secondo capitolo della serie, con la possibilità di rivelare moltissimi segreti nascosti.

Le caratteristiche della Stagione dell'Intrepido in Destiny 2

La trama stessa riprenderà dalla Meridiana liberata dalle grinfie della Legione Rossa, dove uno scuoiatore psionico, riuscito a fuggire al nemico, attuerà in atto uno stratagemma disperato per potersi vendicare contro l’Ultima Città. Toccherà ai Guardiani della Luce mettere da parte le proprie differenze e gli antichi rancori per unirsi a improbabili alleati e poter così salvare la Città dalla distruzione totale.

Riuscirai nell’impresa? O soccomberai sotto i possenti colpi del nemico?

In ogni caso, lascio in allegato tutte le peculiarità che saranno alla base di questa nuova stagione messa a disposizione dei giocatori di tutto il mondo.


Stagione dell’Intrepido – Caratteristiche principali

  • Il ritorno della modalità PvP Prove di Osiride
  • Nuove armi e armature esotiche
  • Nuovo Pass Stagionale e ricompense
  • Evento stagionale gratuito Giochi dei Guardiani
  • Continua la storia di Destiny: combatti con Rasputin per salvare l’Ultima Città
  • Nuovi manufatti stagionali: nuove modalità e nuovi potenziamenti per il combattimento

Ricordo che la nuova Stagione dell’Intrepido sarà disponibile per tutte le principali piattaforme videoludiche dal 10 marzo 2020 e terminerà solamente il prossimo 9 giugno 2020. Cosa Stai aspettando!

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!