• Home
  • /
  • PC
  • /
  • Destiny 2: TWAB 9 agosto – Verso Ombre dal Profondo

Destiny 2: TWAB 9 agosto – Verso Ombre dal Profondo

Torna l'appuntamento settimanale con gli sviluppatori di Destiny 2! In questo TWAB conosceremo come verrà rivelato Ombre dal Profondo, come avverrà il passaggio su Steam di Destiny 2 e il lancio del Cross Save

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Eccoci nuovamente col consueto appuntamento con gli sviluppatori di Destiny 2. Questo This Week At Bungie sarà relativamente breve e, perlopiù, di natura tecnica. Gli argomenti principali di questo TWAB del 9 agosto saranno l’uscita del Cross Save, l’imminente passaggio a Steam degli utenti PC e il piano di Bungie per rivelare gradualmente le novità in arrivo con l’uscita di Ombre dal Profondo che, recentemente, è stata posticipata al primo ottobre. Prima di entrare nel particolare, ci tengo a presentarti una piccola chicca che è venuta fuori in questo settimanale: da martedì prossimo, con un piccolo aggiornamento, verrà abbassato il numero di mini boss da abbattere nella Zona Eterea Europea per completare gli obiettivi delle Armature del Solstizio Rinnovate. Il numero sarà abbassato a 50 e sarai ricompensato con 5 punti aggiuntivi completando l’attività.

Rivelata la data d’uscita del servizio Cross Save di Destiny 2

Finalmente Bungie ha confermato il giorno il cui potremo usufruire del Cross Save. A partire dal 21 agosto, visitando la pagina: www.bungie.net/crosssave , potrai iscriverti utilizzando le solite credenziali d’accesso, collegare gli account di tutte le piattaforme che desideri utilizzare e scegliere quali progressi di gioco condividere.

Come scaricare Destiny 2 su Steam salvando i progressi precedenti?

Se sei un utente PC, di sicuro avrai sentito parlare dell’imminente e obbligatorio passaggio a Steam, a causa della separazione tra Bungie e Activision nei confronti del progetto Destiny. Tranquillo: non sarà necessario acquistare nuovamente né il gioco base (poiché diverrà gratuito grazie alla versione Free to Play Destiny 2: New Light) né comprare le espansioni e i DLC che già possiedi.  A partire dal 20 agosto, visita la pagina: www.bungie.net/pcmove, segui le istruzioni in modo da associare l’account PC alla futura versione Steam di Destiny 2 che verrà lanciata il primo ottobre insieme a Shadowkeep.

Destiny 2: Ombre dal Profondo… cosa ci aspetta?

Deej ha confermato che, fino al primo ottobre, saremo gradualmente informati sulle novità in arrivo con Shadowkeep. Questa serie di reveal avverrà tramite trailer e, sopratutto, tramite live stream. Gli argomenti che saranno trattati includeranno:

1. “Dietro le quinte“ con Luke Smith;
2. Anteprima live – Personalizzazione delle armature;
3. Più dettagli su Ombre dal Profondo al Gamescom;
4. Lancio Cross Save;
5. Come cambieranno le Stagioni di Destiny 2 nel corso dell’Anno 3;
6. Il PvP di Ombre dal profondo;
7. Un invito al Crogiolo del PAX.

Il primo di questa serie di appuntamenti è fissato per il 16 agosto alle ore 19:00 italiane. Il tema centrale sarà la nuova modalità di personalizzazione delle armature che strizza l’occhio maggiormente alla tipologia GDR. Potrai seguire la diretta su Twitch, su Youtube e su Mixer… non mancare!

0

Come sempre, ti ricordo che l’appuntamento col prossimo TWAB è fissato per venerdì 16 agosto. Sicuramente il 14 agosto seguirò la live stream di Bungie e ti riporterò qui tutte le informazioni più interessanti! Nell’attesa… cosa ne pensi di questo This Week At Bungie? Sei già pronto per l’uscita del Cross Save di Destiny 2? Sei uno di quei Guardiani che dovranno passare a Steam?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Iscriviti ai nostri canali!

Aumenta la possibilità di ricevere giochi gratuiti attraverso i nostri giveaway!