destiny 2 season of the splicer

Destiny 2: stop al Telesto in Crogiolo e Azzardo

Bungie blocca il famoso fusione per rielaborare la sua forza

Pubblicità

L’equilibrio tra Luce e Oscurità è in bilico; il destino del genere umano vacilla con l’arrivo di un nuovo e implacabile nemico nell’universo. Addentrati su Europa, scopri i segreti sotto i ghiacci, salva il mondo.

Destiny 2

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo il blocco temporaneo avvenuto poche settimane fa di due pezzi di armatura esotici che stavano creando nei diversi ambiti del PVP di Destiny 2 non pochi problemi di bilanciamento, Bungie si è armata nuovamente per risolvere un altro grattacapo relativo ad un’arma esotica (per veterani) che sta generando scompiglio in Crogiolo e Azzardo: parliamo de buon vecchio Telesto, prontamente bloccato in vista di un suo re-work pensato per ridimensionare la sua forza.

Destiny 2: perché il Telesto è sparito?

La notizia è stata diramata da Bungie stessa tramite i suoi canali social (Twitter in primis) e il sito ufficiale Bungie.net, ed è stata accompagnata dalle relative spiegazioni circa la decisione presa.

Il tutto è derivato da una mod leggendaria, ovvero Fioritura Termoclastica che, poiché ha come effetto il poter generare una sfera di potere quando si sconfigge un combattente con il corpo a corpo Solare o da Stasi, consentiva al nostro Telesto e ai suoi proiettili di ottenere sfere infinite e letali per tutti i nemici incontrati in Crogiolo o Azzardo.

Rimanendo quindi in linea con la politica adottata negli ultimi tempi, Bungie si è messa al lavoro per risolvere prontamente il malcontento creatosi tra i giocatori, che per un po’ dovranno fare a meno del famosissimo fucile esotico.

Ovviamente ancora non si è a conoscenza della data di ritorno del Telesto, ma con molta probabilità non dovremo aspettare molto prima di poterlo riavere tra le mani e poterlo usare in ogni contesto di Destiny 2.

Pubblicità
Pubblicità

E tu, hai mai usato il Telesto?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro