Destiny 2: Ombre dal Profondo in sconto del 40% su Steam

Destiny 2: Ombre dal Profondo è temporaneamente in offerta sullo store Valve. Se ti piace il looter shooter Bungie, questa potrebbe essere una buona offerta

destiny 2 ombre dal profondo steam
0

Destiny 2 è un gioco in costante aggiornamento, grazie alle numerose espansioni che vengono rilasciate a cadenza periodica. L’ultima tra tutte, Ombre dal Profondo, pone le basi per tanti nuovi cambiamenti, che vanno dallo sviluppo del nostro guardiano, fino ad arrivare alle armature e alla loro personalizzazione, passando per importanti novità come l’Occhio del Guardiaporta.

Come puoi vedere anche dalla nostra recensione, Destiny 2: Ombre dal Profondo non è esente da difetti, dati principalmente dalla sua povertà di contenuti; tuttavia se apprezzi già la formula Bungie e vuoi provare ad avere qualche ora di gioco (e di farming) extra, allora tornare a combattere sulla Luna potrebbe divertirti non poco. Il prezzo proposto da Steam, peraltro, rende l’offerta molto più allettante, dato l’esborso contenuto.

Come sempre, la pagina ufficiale di Steam ci dice tutto il necessario:

Destiny 2: Ombre dal Profondo non richiede Destiny 2 o le precedenti espansioni.

Nuovi incubi sono emersi dalle ombre della Luna. Richiamata da terribili visioni, Eris Morn è tornata. Unisciti a lei per sconfiggere gli incubi, prima che si spingano oltre la Luna e scaraventino l’umanità in una nuova era oscura. Ombre dal Profondo comprende:

  • Nuova destinazione: la Luna.

  • Nuove imprese impegnative e missioni della storia

  • Nuova segreta

  • Nuovo armamento esotico

  • Nuova incursione

  • Pass stagionale per la Stagione dell’Intramontabile

Come si può leggere, l’espansione è standalone, quindi può essere acquistata anche da coloro che hanno iniziato l’esperienza free to play di Destiny 2. In aggiunta, oltre ai nuovi contenuti, Ombre dal profondo include anche il pass stagionale in versione premium, che permette di ricevere molte ricompense degne di nota, come l’arma esotica Promessa di Eriana.

In pratica, se il looter shooter Bungie ti ha convinto con la sua prima parte gratuita e vuoi approfondire la tua esperienza, questa offerta potrebbe essere il momento giusto per farlo. Non ti resta che andare sulla pagina ufficiale.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Sfrutterai questa offerta? Diccelo con un commento!

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!