1
0

0

Destiny 2: Oltre la Luce sarà presente alla Gamescom Opening Night Live

Un nuovo sguardo nell'oscurità con Bungie

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Fortnite, ecco dove trovare la Ecto-1
PlayStation Plus – Nuovo pacchetto bonus per i giocatori di Call of Duty: Warzone
Call of Duty Warzone, durante l’evento di Halloween trovata la casa di Leatherface
Naviga tra i contenuti

Abbiamo già avuto modo di parlare della Gamescom 2020 sulle pagine di iCrewPlay. Prima abbiamo assistito alla digitalizzazione degli eventi causata dalla pandemia di Covid-19, poi abbiamo visto alcune anticipazioni relative alla serata di apertura, la Opening Night Live, e infine abbiamo scoperto che la sigla della manifestazione vedrà il contributo di un compositore d’eccezione: Mike Shinoda dei Linkin Park.

Tutto è in fermento per quello che può essere considerato uno degli eventi più importanti nel mondo dei videogiochi. La Gamescom 2020, come ho già detto, sarà completamente digitale, ma soprattutto gratuita e durerà dal 27 al 30 di agosto, offrendo ai suoi spettatori video, show e notizie relativi al mondo dei videogame e del cosplay.

Ci separano dalla Opening Night Live soltanto un paio di giorni ed il conduttore Geoff Keighley non fa altro che alimentare l’hype con tutta una serie di tweet in cui ci regala succose anticipazioni dell’evento. Sappiamo ad esempio che a partire dalle 20 di giovedì, per due ore, avremo a che fare con ben 38 giochi da parte di 18 publisher.

Tra questi uno dei grandi protagonisti della cerimonia di apertura sarà Destiny 2: Oltre la Luce. La notizia è arrivata prontamente su Twitter sia sul profilo di Geoff Keighley che su quello di Bungie. La Opening Night Live della Gamescom 2020 sarà l’occasione per dare uno sguardo più approfondito alle novità portate da questa nuova espansione prevista per il famoso titolo fantascientifico.

Destiny 2: Oltre la Luce era originariamente previsto per il 22 settembre, ma sempre per colpa della pandemia di Covid-19, a causa delle nuove misure di sicurezza e del lavoro a distanza, il tutto è stato rinviato al 10 novembre. L’espansione, in questa data, uscirà contemporanemente su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Su Steam è già preacquistabile Destiny 2: Oltre la Luce Deluxe. Per chi effettuerà la prenotazione saranno disponibili diversi bonus: un involucro, un emblema e un emote. Ti aspetta il satellite ghiacciato Europa con numerose storie ed avventure. Avrai accesso al nuovo potere della stasi, troverai differenti armi esotiche e potrai esplorare la Cripta di Pietrafonda.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1295

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!