0
0

Mike Shinoda dei Linkin Park comporrà la sigla per la Gamescom 2020

In programma il prossimo 27 agosto, la Gamescom 2020, prevista in full digital, si aprirà sulle note di Mike Shinoda con una canzone originale composta per l’occasione

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il contesto di pandemia attuale impone la rivisitazione di diverse strategie organizzative per fiere, eventi e concerti. Non fa eccezione la prossima edizione 2020 della Gamescom, per l’occasione in full digital. Oltre alla veste, sono attese diverse novità per l’edizione di quest’anno.

La prima sorpresa ce la invia direttamente il buon Geoff Keighley tramite tweet. A quanto pare la sigla di apertura per la Gamescom 2020 porterà la firma niente meno che di Mike Shinoda, fondatore e frontman dei Linkin Park (orfani da qualche anno di Chester Bennington), con un brano originale, composto ad hoc. Addirittura il noto musicista e compositore, nella serata di ieri, avrebbe cominciato a scrivere il testo del brano sul suo canale Twitch insieme ai fan.

Potrai ascoltare la canzone durante l’Opening Night Live che avrà luogo il 27 agosto e decreterà ufficialmente l’inizio della Gamescom 2020. Ricordiamo che l’Opening Night Live sarà anche l’evento di chiusura del Summer Game Fest, palinsesto estivo organizzato sempre da Keighley, che ci ha accompagnato nei mesi scorsi racchiudendo i vari eventi digitali indetti dalle software per sopperire alla mancanza dell’E3.

Per maggiori dettagli sulla Gamescom 2020 ti consigliamo di visitare il sito ufficiale dell’evento da cui sarà possibile seguire tutte le iniziative in programma. Questa edizione potrebbe portare diverse novità nel settore degli eventi dedicati al mondo videoludico. In futuro, in caso di successo e apprezzamento da parte degli utenti, la Gamescom potrebbe tornare con una struttura simile a quella che vedremo quest’anno.

Ti ricordiamo, come di consueto, che noi di iCrewPlay saremo in prima fila per seguire insieme a te la Gamescom di quest’anno sul nostro canale Twitch. Cosa aspetti? Corri ad iscriverti per non perderti nessuna notifica.

Ti potrebbe interessare...
FUTURAMA PS2
Old But Gold #96 – Futurama 2003
Quante volte guardando Futurama hai desiderato di poter far parte di quell’equipaggio? Da piccolo sicuramente avrai visto qualche puntata ed avrai avuto modo di conoscere…

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0