0
0

Destiny 2: Oltre la Luce: il nuovo trailer mostra alcuni inediti poteri

La nuova espansione di Destiny 2 chiamata Oltre la Luce, mostra alcune delle sue novità all’interno di un trailer

0
0
Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Line-up a confronto, PlayStation 5 ha davvero la migliore?
Pokémon Spada e Scudo: come ottenere gratuitamente il Pikachu di Ash
Call of Duty Modern Warfare, arriva la Season 6 e il nuovo Battle Pass, ecco alcuni dettagli
Naviga tra i contenuti

Destiny 2: Oltre la Luce (di cui abbiamo già parlato anche in questo articolo) si mostra finalmente in un nuovissimo trailer. Bungie infatti, insieme al trailer, ha annunciato anche che Destiny 2 arriverà sul GamePass Xbox con tutte le sue espansioni, compresa anche Oltre la Luce che arriverà presumibilmente il prossimo autunno.

Nel trailer (che trovi all’interno dell’articolo) vengono mostrate alcune novità in arrivo su Destiny 2, come i nuovi poteri di stasi permeati dall’oscurità che i Guardiani potranno esercitare per schiacciare ed eliminare i propri nemici.

Il trailer del nuovo DLC di Destiny 2 inizia con i Guardiani che si trascinano nella neve in Europa. Vediamo quindi un Caduto che incanala i poteri dell’Oscurità nella stasi, in qualche modo. Luke Smith ha accennato in un’intervista a Geoff Keighley che l’accesso dei nemici all’oscurità e ai suoi poteri crescerà e si evolverà nel tempo e possiamo vederlo anche  qui nel trailer.

Vediamo anche alcuni rapidi scorci di nuove posizioni inserite nelle mappe di Destiny 2 e alcune nuove armi e armature, ma la parte più “succosa” del trailer è sicuramente quella in cui i Guardiani esercitano le nuove abilità di stasi.

Sembra che sarà possibile creare dei cristalli di ghiaccio per vari scopi, sia per far esplodere e buttare via i nemici o addirittura creare piattaforme per saltare usando granate. Ma le novità per Destiny 2 non finiscono qui: si potranno congelare i nemici sul posto, rinchiudendoli nel ghiaccio oppure frantumarli direttamente.

Le abilità sembrano essere correlate a classi specifiche ma Bungie non ha rilasciato alcun dettaglio su quali potrebbero essere i limiti. Un Titano potrà brandire le granate create da altri, per esempio? Uno Stregone potrà distruggere i nemici congelati? C’è ancora molto da imparare e scoprire su questi nuovi poteri.

Destiny 2: Oltre la Luce uscirà il 10 Novembre dopo un breve ritardo dalla data di rilascio originale di Settembre. Non è noto se il ritardo avrà un impatto sulla cadenza dei contenuti stagionali. Destiny 2 sarà disponibile anche su PlayStation 5 al momento del lancio. Rimani sintonizzato per ulteriori novità!

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1281

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!