Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
destiny 2 frammenti entropici

Destiny 2: Oltre la Luce, guida ai frammenti entropici

La campagna di Destiny 2: Oltre la Luce offre numerose imprese secondarie, tra cui una per potenziare e sbloccare personalizzazioni per la Stasi. Ecco dove trovare i fantomatici Frammenti Entropici ed ottenere le modifiche per la Stasi.

Destiny 2: Oltre la Luce ci ha portati su Europa a sconfiggere Eramis, Kell dell’Oscurità. Dopo aver concluso con successo la campagna sul satellite gioviano, un ventaglio di possibilità (e bottino) si apre a noi guardiani. 

Sicuramente una delle imprese più allettanti da completare nell’immediato è Resti di Oscurità. Quest che ci porta a sbloccare delle personalizzazioni per la Stasi, le famose nature. Modificare alcuni aspetti della sottoclasse sbloccata permette di ottenere interessanti potenziamenti infatti.

Destiny 2 stasi oltre la luce

Per poter procedere nell’impresa sarà necessario però aver già impugnato Stretta della Salvezza, il lanciagranate esotico che ci offre il Ramingo.

A caccia di Frammenti Entropici su Destiny 2 Oltre la Luce

Possiamo ottenere la quest dall’Ignota Exo, dopo aver sconfitto Eramis nella campagna di Destiny 2: Oltre la Luce e abbracciato l’Oscurità e dunque la Stasi. La prima (ed unica) richiesta è quella di rintracciare i Frammenti Entropici; questi 5 elementi saranno ottenibili solo se vengono colpiti da un proiettile di Stretta della Salvezza.

Recuperarli sarà facilissimo seguendo questa guida; ovviamente facciamo attenzione a non restare senza munizioni pesanti. Servirà dunque avere la premura di conservare qualche granata per lo scopo primario della nostra missione.

destiny 2 stretta della salvezza oltre la luce
I frammenti entropici possono essere distrutti solamente se spariamo loro contro una granata di Stretta della Salvezza. Ricordiamoci di averlo nell’inventario!

I primi frammenti indicati nella guida sono i due più isolati; questo perché facendo così possiamo poi ritornare nella mappa dallo spawn di Variks e muoverci più rapidamente. Non esiste un ordine preciso, infatti possono essere collezionati indifferentemente da come indicati di seguito.

Frammento 1

Iniziamo dai frammenti più nascosti e lontani di tutti, gli altri invece saranno molto più accessibili. Per trovare il primo dei 5 frammenti entropici dobbiamo addentrarci dentro Neo-Riis. Il percorso è quello che abbiamo usato per raggiungere prima Eramis e poi Kridis nel punto più in alto dell’edificio.

Prendiamo la porta che era/è bloccata dalla Stasi e quindi l’ascensore; di fronte a noi ci sarà una scalinata di ferro, dietro ad essa, in corrispondenza con l’ascensore bloccato giace il frammento.

Frammento 2

Rimanendo nella struttura Eliksni, raggiungiamo il Ferro del Tecnocrate per giungere alla sala in cui ci siamo scontrati precedentemente con il Casato dell’Oscurità. Qui ci basterà guardare in alto per individuare l’ultimo dei frammenti entropici.

destiny 2 oltre la luce frammenti entropici
Anche se non è ben visibile, il frammento fluttua tra noi e la prima colonna a destra, nel reticolo del mirino.

La stanza è quella dove abbiamo precedente sconfitto il gigantesco bipode Elisksni. Appena entrati, il frammento è situato entrando sulla destra, in linea d’aria con la prima colonna.

Frammento 3

Andiamo all’Abisso di Asterion; qui troveremo due frammenti entropici a breve distanza. Il primo dei due è posizionato sulla cima della struttura Vex al centro della mappa; sarà sufficiente arrampicarsi e raggiungerlo per colpirlo. 

destiny 2 frammenti entropici resti di oscurità
Sulla colonna più a nord, il lato rivolto alle montagne. Poco vicino al cubo più alto.

Si trova nella colonna a Nord, fluttuante sulla facciata rivolta alle montagne. Il modo più rapido per scalarla è dal lato sottovento, partendo dalle incrinature del ghiaccio che fungeranno da rampa per i nostri salti.

Frammento 4

Questo frammento è raggiungibile dopo aver completato il settore perduto dell’Abisso di Asterion, il già noto Vuoto Nascosto. Una volta giunti alla sala in cui ci scontreremo con il boss, guardiamo in alto nell’apertura del soffitto per individuare il frammento entropico.

destiny 2 frammetnti entropici resti di oscurità

Frammento 5

Dirigiamoci ora al Promontorio di Cadmo. Salendo sulla struttura centrale e guardando verso la struttura di Exoscienza, noteremo il frammento sulla destra, nell’angolo della mappa.

destiny 2 frammenti entropici resti di oscurità
La struttura rossa di Exoscienza sulla sinistra, il frammento è nell’angolo, proprio dietro l’antenna.

Una volta ottenuti i 5 frammenti sarà ora della nostra ricompensa; dirigiamoci quindi all’Accampamento per parlare con l’Ignota Exo e ricevere in premio la modifica. L’impresa poi continuerà, ma verranno richiesti solo semplici uccisioni e completamenti di attività specifici.

In seguito ad un paio di step della quest Resti di Oscurità presso l’Ignota Exo verranno messi a disposizione delle “mini-imprese” da completare nelle playlist di Avanguardia, Crogiolo e Azzardo. Una volta soddisfatti i requisiti potremmo ottenere ulteriori modifiche di natura della Stasi.

 

LEGGI

Destiny 2: Oltre la Luce si rivela sempre più interessante; la personalizzazione della Stasi per quanto sia macchinosa sembra un metodo divertente e curioso di modificare il nostro impatto nel gioco. La sottoclasse dell’Oscurità sembra sia godibile in PvE quanto fastidiosa in PvP. Cosa ne pensi della Stasi? Quali sono le tue opinioni a riguardo?

Potrebbe interessarti...