destiny 2 stagione dei perduti

Destiny 2: i giocatori chiedono modifiche sostanziali al lanciarazzi Occhi del Domani

Dopo il ritorno del Gjallarhorn la community ha richiesto l'intervento di Bungie per riportare in alto la nota arma

Pubblicità

In questa recensione troverai un’analisi accurata e approfondita circa l’intero comparto di attività ed estetiche rilasciate su Destiny 2 con il pack dei 30 anni di Bungie

Destiny 2

Con l’arrivo della rivoluzione Oltre la Luce, sbarcata su Destiny 2 il lontano 10 novembre 2020, ha fatto il suo debutto anche il raid Cripta di Pietrafonda, l’incursione avente come boss il nostro buon vecchio Taniks in ogni sua forma. Tra le diverse ricompense di questa, aldilà di armi e armature già non di poco conto, c’è stato il lanciarazzi esotico Occhi del Domani, avente la caratteristica di sparare missili a ricerca.

Eppure, come era lecito che succedesse, col ritorno del Gjallarhorn con il pack per i 30 anni di Bungie, l’utilizzo degli Occhi del Domani è drasticamente calato, e l’arma è finita presto nel dimenticatoio. Proprio perché dotato di grandi potenzialità mai portate a galla, i giocatori hanno dunque richiesto alla casa videoludica un intervento per portare finalmente il lanciarazzi nel meta e dargli il giusto riconoscimento.

Destiny 2: come è nata la polemica?

Punto di partenza è stato nuovamente Reddit, ormai sempre più centro delle richieste della community. A evidenziare tutto è stato l’utente whimsybandit, il quale ha sottolineato come l’esotica Occhi del Domani possa avere grandi capacità in termini di danno/pulizia dai nemici, oltre che a livello competitivo.

Cripta di Pietrafonda

Tra le varie proposte, inoltre, ci sarebbero anche una modifica alle munizioni del lanciarazzi e un cambio di nome per i suoi perk. Ovviamente un re-work dell’arma non è ancora nei piani della nostra mamma Bungie, ma mai dire mai!

Pubblicità
Pubblicità

Anche tu vorresti un re-work per gli Occhi del Domani?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro