0
0

Destiny 2, “Le Prove di Osiride” arrivano domani!

Destiny 2 si prepara ad accogliere finalmente una nuova serie di "Prove di Osiride" per la gioia di tutti gli appassionati

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Destiny 2, Bungie rimuove il limite alle ricompense dai raid “vecchi”
Anthem: ad un anno e mezzo dall’uscita, il gioco vale davvero solo € 5,00 ?
Minecraft Creeper Crunch: la colonna portante di ogni colazione videoludica
Naviga tra i contenuti

Questi sembrano proprio essere i giorni di Destiny 2vista la grandissima mole di novità che stanno arrivando proprio adesso all’interno del gioco. L’ultima fatica di Bungie ha da poco vissuto l’inizio della nuova “Stagione dell’Intrepido” lo scorso 10 marzo 2020 e, per la gioia di tutti i fan, proprio domani si prepara a un “ritorno di fiamma” delle famigerate “Prove di Osiride”, diventate oramai un elemento caratteristico di tutta la serie ispirata all’universo di Destiny.

Preparatevi mortali, sono tornate le “Prove di Osiride” in Destiny 2!

Dopo gli ottimi risultati ottenuti grazie alla sua “presenza” su Google Stadia (…che da poco ha visto l’arrivo di nuove offerte e novità sulla propria piattaforma), lo sparatutto sviluppato dalla software house statunitense entra ufficialmente nella sua quarta stagione e domani 13 marzo 2020 (…volendo essere precisi alle ore 18:00) vedrà l’inizio delle nuove Prove di Osiride, la modalità 3v3 PvP preferita da tutti i fedeli appassionati alla serie videoludica di Destiny.

Per chi fosse nuovo del gioco ecco un piccolo ripasso che di certo si rivelerà utile per comprendere al meglio il titolo sviluppato da Bungie.

Il Culto di Osiride è alla ricerca di Guardiani con esecuzioni impeccabili e incomparabile gioco di squadra. La sfida per una vittoria perfetta è troppo scoraggiante o la tua squadra ha margine per regnare? Ricompense esclusive aspettano chi non perde mai!

Destiny 2, "Le Prove di Osiride" arrivano domani! 1

Questa nuova versione delle Prove 3v3 presenterà alcune peculiarità molto interessanti, che di certo faranno scendere la proverbiale “bava” a tutti i fan della serie. Ecco l’elenco:

  • Mappe Calderone, Esodo Blu e Anomalia, diretta dagli eventi che si sono svolti all’interno del primo capitolo della serie legata a Destiny
  • Armature e armi delle Prove di Osiride, un combattente che si rispetti deve avere il giusto equipaggiamento, non sei d’accordo?
  • L’armatura Prove di Osiride, che si illuminerà con ologrammi dopo una “Flawless run”

Se sei un possessore del gioco pubblicato da Activision troverai questa e tante altre novità direttamente con il prossimo aggiornamento gratuito del gioco.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!