destiny 2 stagione degli eletti

Destiny 2, la Stagione degli Eletti ha inizio!

Destiny 2 entra ufficialmente nella sua 13° stagione ricca di novità, tra le quali i “Campi di battaglia”, equipaggiamenti inediti, assalti e il ritorno dell'evento dei Giochi dei Guardiani

Pubblicità

L’equilibrio tra Luce e Oscurità è in bilico; il destino del genere umano vacilla con l’arrivo di un nuovo e implacabile nemico nell’universo. Addentrati su Europa, scopri i segreti sotto i ghiacci, salva il mondo.

Destiny 2

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Tutti gli appassionati del fantastico mondo di Destiny 2 stavano aspettando con molta impazienza l’inizio di questa nuova stagione, dopo giorni pieni di indiscrezioni e curiosità arrivati direttamente dalla stessa software house. Il titolo sviluppato da Bungie Studios entra ufficialmente nella nuova “Stagione degli Eletti”, la quale porta con sé moltissime novità sotto forma di modalità aggiuntive, equipaggiamenti inediti, sfide e molto altro ancora. Un insieme di sorprese che andrà a migliorare ulteriormente la già ottima proposta videoludica messa a disposizione dalla nota software house statunitense.

“Eletto giunto da lontano…sei pronto a entrare in Destiny 2?”

La nuova Stagione dedicata agli “Eletti” concederà ai propri utenti la possibilità di poter usufruire di tante nuovi contenuti per poter migliorare la posizione all’interno del gioco. Tra i contenuti rilasciati in Destiny 2 spiccano sicuramente i nuovi assalti, modalità ricche di frenesia che permetteranno a tutti i giocatori di poter mettere insieme un equipaggiamento ancora più devastante. Non mancheranno altresì i tanto apprezzati “Campi di battaglia” (attività con matchmaking per tre giocatori con cui sarà possibile sfidare in un combattimento rituale i guerrieri prescelti di Caiatl) dove sarà necessario combattere per l’onore e saper sfruttare al meglio il Martello della Prova contro i temibili cabal.

“L’imperatrice Caiatl, figlia di Calus e ledear dei Cabal, cerca Zavala per un’alleanza con l’Avanguardia. Quando Zavala rifiuta di inginocchiarsi, entrambe le parti si scambiano minacce. I Guardiani devono colpire preventivamente il suo esercito in crescita mentre continuano a respingere l’influenza destabilizzante di Xivu Arath.”

Con una premessa capace di infuocare l’animo di tutti gli appassionati all’universo creato da Bungie, nella 13° stagione di destiny i guardiani saranno chiamati a scendere sui vari Campi di battaglia tra i quali è possibile identificare due vecchie conoscenze che arrivano direttamente dal primo capitolo della serie: “gli assalti D.A.G.A. caduta” “La Tana dei Diavoli”.

destiny 2 roadmap stagione 13

Ti ricordo che la nuova stagione ha inizio ufficialmente oggi e durerà fino al prossimo 11 maggio 2021. Un ulteriore sorpresa aspetta tutti i possessori del Pass stagionale, i quali potranno sbloccare fin da subito il nuovo set di armatura stagionale del Prefetto e l’arco esotico Divinazione di Ticuu, che permette di scoccare allo stesso tempo più frecce solari in grado di rintracciare i bersagli.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Destiny 2 entra nella sua 13° stagione? Cosa ne pensi? Scrivilo nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro