Destiny 2

Destiny 2 ha i server bloccati: che cosa succede?

Bungie è in difficoltà a causa di problemi relativi ai server!

Sono tornati i problemi ai server per Destiny 2. Lo sparatutto free-to-play non è nuovo ai problemi online e sta volta i programmatori stanno vivendo una situazione di panico. Di recente Bungie si è fatta notare mandando dei misteriosi Press Kit che hanno fatto incuriosire i fan di tutto il mondo. Nelle ultime 24 ore la compagnia ha messo da parte il segretissimo messaggio per tamponare quello che si sta rivelando essere un problema ai server.

destiny 2

Destiny 2 riprenderà a funzionare?

Il 22 giugno Bungie aveva condiviso, tramite il profilo ufficiale su Twitter, la lieta notizia della fine della manutenzione. Il 25 giugno alle 5 in punto ora italiana è stato condiviso un tweet nel profilo @BungieHelp in cui vi era scritto “Stiamo investigando sui problemi relativi a Destiny 2 in cui i giocatori ricevono i messaggi di errore BAT, WEASEL e PORPOISE“. Questo messaggio è stato poi ricondiviso alle 8:00, a seguito vi sono stati numerosi post a riguardo:

  • Alle 10:00 è stato scritto “Stiamo continuando ad investigare, vi terremo aggiornati il prima possibile“.
  • Alle 14:00 i server sono stati mandati offline per la manutenzione e per scovare il problema.
  • Alle 15:00 la manutenzione si è conclusa, l’investigazione invece proseguiva.
  • Alle 16:00 un post rassicura i giocatori e specifica che “i codici errore WEASEL, RABBIT e PORPOISE sono stati risolti; stiamo proseguendo le indagini sul codice errore BAT“.

destiny 2 armi stagione degli eletti

Sul sito ufficiale di Bungie, nella sezione dell’aiuto, cercando il codice errore in questione apparirà la seguente scritta: Bungie sta indagando su questo errore generale di rete. La disconnessione è stata immediatamente segnalata. Se si continua a riscontrare questo errore, leggere i suggerimenti presenti nella nostra guida alla risoluzione dei problemi di rete“.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni a riguardo, ma la compagnia dietro Destiny 2 saprà sicuramente risolvere il problema. Non dimenticare che oggi uscirà il nuovo capitolo della guida alla location di Xur ed alle esotiche della settimana.

destiny 2

Cosa ne pensi della vicenda? Cosa ne pensi di Bungie? Lascia una tua opinione nella sezione commenti.

Alessandro Riina
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI