Destiny 2, ecco la data di uscita su Steam

Finalmente è arrivato l'annuncio ufficiale!

Destiny 2 Quest Lumina Drop Cassa Chest Serraglio Bug Glitch TWAB This Week At Bungie 28 giugnoSerraglio Eroico modalità FAQ Shadowkeep Ombre dal Profondo costo prezzo edizioni

Dopo la separazione da Activision, Destiny 2 è finalmente pronto ad approdare sul client di Valve, ovvero Steam. La versione PC dello shooter di Bungie infatti era disponibile solamente su Battle.net, garantendo così una sorta di esclusività totale da parte del publisher. Ora la stessa decade, considerando appunto la separazione della software house dallo stesso.

Come annunciato da Bungie, la versione Steam di Destiny 2 sarà disponibile a partire da settembre, più precisamente dal 17. L’arrivo sulla piattaforma di casa Valve includerà anche le espansioni già pubblicate, oltre che quelle future. Si prospetta dunque un’ultima parte dell’anno decisamente calda per tutti coloro che attendevano il gioco su Steam e considerando la popolarità e il bacino di utenza presenta sul client di Gabe Newell quasi sicuramente il titolo venderà abbastanza, pur essendo oramai un gioco di oltre due anni.

Il prezzo? Versione budget! Bungie ha infatti stabilito un costo di 34,99 Dollari che include il gioco base e tutte le espansioni. Presente anche una Digital Deluxe, per tutti coloro che non si accontentano e che includerà anche il Deluxe Pack di Shadowkeep. Maggiori dettagli su bonus pre-order ed eventuali altre edizioni saranno sicuramente divulgati nel corso dei prossimi mesi e ci sarà occasione per aggiornarti non appena arriveranno in redazione ulteriori informazioni in merito.

Oltre a Steam, a breve un altro client accoglierà Destiny 2 su PC. Parliamo di Google Stadia, anche se purtroppo non condividerà l’utenza di Battle.net. Un vero peccato, considerando che il gioco debutterà in contemporanea con la nuova piattaforma di Mountain View e quindi dovrà costruirsi da zero un pubblico vero e proprio non contando sull’enorme bacino del client di Valve. L’impresa appare ovviamente ardua ma non impossibile, prendendo in esame tutto il pubblico interessato a Stadia e soprattutto alla curiosità che si genererà una volta al debutto. Chiaramente sarà nostro compito aggiornarti non appena ci saranno i primi numeri ufficiali!

Comprerai il gioco su Steam oppure l’hai già su Battle.net e continuerai a giocarlo su quella piattaforma? Condividi con noi la tua opinione in merito!
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>
Comprerai il gioco su Steam oppure l’hai già su Battle.net e continuerai a giocarlo su quella piattaforma? Condividi con noi la tua opinione in merito!
1+