1
0

Destiny 2 e la Next Gen, Bungie punta al 4k

Con l'avvento della nuova generazione Destiny 2 subirà un restyling totale

1
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

L’uscito delle console di nuova generazione sarà sicuramente un evento che cambierà radicalmente il mercato del videogioco.

Attualmente ci stiamo spostando sempre di più su un idea di videogioco come servizio continuo e duraturo nel tempo, diviso in season o in anni nel caso di Destiny 2.

Ed è proprio di Destiny 2 che parleremo oggi. Secondo Bungie, l’avvento di PlayStation 5 e Xbox Series X darà agli sviluppatori nuove possibilità, scatenando una vera e propria rivoluzione.

Destiny 2 remastered?

Durante la presentazione del nuovo DLC, Beyond Light, Bungie ha confermato l’uscita di una versione di Destiny 2 per console di nuova generazione.

Su Playstation 5 e Xbox Series X il gioco girerà in 4k a 60fps così da garantire all’utenza console le stesse prestazioni dei giocatori PC e Stadia.

Tuttavia non si è minimamente discusso delle impostazioni per il campo visivo, ma credo che Bungie cercherà di riadattare al meglio il suo prodotto grazie alle nuove e performanti console.

Questo ovviamente ci fa capire come Bungie stia puntando ancora molto su Destiny 2, tanto che attualmente sembra stia lavorando per poter aggiungere al gioco il cross-play con tutte le console. Questo permetterà una connessione con tutte le tipologie d’utenza, creando così un’unica vera community.

Sicuramente ci vorrà del tempo prima di vedere il cross-play attivo. Sappiamo benissimo che Bungie è molto scrupolosa nella creazione degli aggiornamenti. Un update così imponente probabilmente non verrà rilasciato prima del 2021.

Tutte queste novità e dichiarazioni confermano che Bungie non è ancora intenzionata a rottamare Destiny 2, un prodotto che attualmente è l’emblema del game-as-a-service su console.

destiny 2 bungie playstation5 xbox series x

Voci di corridoio dicono che la software house americana abbia ancora diversi assi nella manica. Molto materiale deve essere ancora pubblicato e la programmazione si estenderebbe ipoteticamente fino al 2022.

Intanto vedremo cosa succederà con l’avvento della next gen. Può darsi che Bungie stia lavorando di nascosto ad una nuova IP. Una piccola bomba da sganciare quando meno ce lo aspettiamo.

Ti potrebbe interessare...
effigie rovinosa guida destiny 2
Destiny 2, come ottenere Effigie Rovinosa
Con il reset settimanale corrispondente al Bungie Day, su Destiny 2 arriva un nuovo fucile laser esotico, Effigie Rovinosa; vediamo insieme l’arma e come completare…
Destiny 2 gruzzolo arido
Destiny 2: Gruzzolo Arido nerfato
La community di Destiny 2  è ormai abituata a piccoli “errori di calcolo” degli sviluppatori. Abbiamo avuto un periodo di laser-tag con la Lente di…
destiny 2 cayde-6
Destiny 2, tra passato e futuro
La Stagione degli Arrivi è iniziata il 9 giugno; nella stessa giornata Bungie ha esposto durante una diretta di circa un’ora tutte le novità che…
destiny 2 guida contatto
Destiny 2, evento pubblico Contatto
Su Destiny 2 è iniziata la Stagione degli Arrivi, l’Oscurità avanza e nemmeno gli armamenti di Rasputin possono difenderci dal loro incedere. Oramai le navi…
destiny 2 guardiani
Destiny 2, come costruire una build
Nei primi tempi di Destiny 2 molti di noi guardiani hanno sollevato un sopracciglio vedendo la scarsa possibilità di personalizzazione che Bungie e Activision avevano…

0

Commenti

1209

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0