0
0

Bungie ha raccolto 1 milione di dollari per l’Australia

Un'apprezzabile iniziativa da parte di Bungie, lo sviluppattore di Destiny 2!

0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 18:30 The Last Of Us con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Age of Empires II: Definitive Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


La Bungie Foundation ha da poco annunciato che, grazie al suo programma di magliette Guardians for Australia, ha raccolto 1 milione di dollari USD (dollari americani, circa 1,6 milioni di dollari australiani) per supportare economicamente chi è stato colpito dagli incendi in Australia. Dal lancio del programma (il 14 gennaio) a oggi, sono state vendute oltre 75.000 magliette, che verranno presto consegnate ai guardiani di tutto il mondo che hanno contribuito all’iniziativa.

La maglietta Guardians for Australia raffigura la flora e fauna tipiche dell’Australia, e una nave guardiana che sorvola pattugliando il paesaggio. Il ricavato andrà alla Forestale del NGS e a WIRES.

“Siamo colpiti dalla generosità e affetto mostrati dalla community di Bungie per l’Australia, in seguito ai disastrosi incendi boschivi. Grazie ai nostri fan, la forestale del Nuovo Galles del Sud avrà ora strumenti migliori per fronteggiare le emergenze future e servire la comunità in caso di bisogno. WIRES potrà riabilitare gli animali selvatici malati, feriti o dislocati, mentre si occupa di ristabilire il loro habitat naturale. Vi ringraziamo di cuore per aver continuato a dimostrare che la forza della community di Bungie fa davvero la differenza e contribuisce a creare un mondo migliore.”, ha dichiaratoChristine Edwards, senior foundation manager della Foundation.

La raccolta fondi Guardians for Australia prosegue gli sforzi di assistenza della compagnia, insieme a quelli prestati nel 2015 per il terremoto in Nepal e nel 2017 per l’uragano Harvey. Nel 2018, Bungie ha anche lanciato Game2Give, un evento per supportare il programma iPads for Kids di Bungie Foundation e gli ospedali Children’s Miracle Network di tutti gli Stati Uniti.
Per scoprire di più sui programmi di raccolta fondi della software house, puoi consultare il sito della Bungie Foundation.

Bungie

Ti potrebbe interessare...
crogiolo destiny 2
Destiny 2 e La menzogna di Felwinter
Questa stagione dell’Onnipotente ha lasciato l’amaro in bocca più o meno a tutti, come avevamo già affermato in un precedente articolo. Niente armi del pinnacolo,…
navi piramide destiny 2
Destiny 2, Collasso in arrivo
Questo 2020 non è iniziato alla grande, diciamolo sinceramente; incendi, virus, lockdown, una grossa nave Cabal puntata contro la Terra… Insomma la vita di noi…
dESTINY 2, BUNGIE
Destiny 2, il grande cuore dei guardiani
   In questi mesi di lockdown praticamente mondiale, buona parte della popolazione è costretta nelle proprie abitazioni, aspettando che la situazione migliori. Una sfortuna per…
Destiny 2: cross play
Destiny 2 approderà in next-gen
Destiny 2 è attualmente in una fase di transizione: dopo l’abbandono di Activision nelle vesti di publisher, Bungie ha dovuto rivisitare il suo metodo di…
Destiny 2 Prove di Osiride
Destiny 2, ritornano le Prove di Osiride
Per Destiny 2, l’anno appena trascorso è stato di transazione: la rescissione contrattuale con Activision ha portato inesorabilmente a dei cambi per l’MMORPG di Bungie:…

0

Commenti

1145

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!