Destiny 2

Destiny 2: cosa sta succedendo all’arco Wish-Ender?

Un bug dell'arma esotica sta permettendo ai giocatori di infliggere più danni del previsto ai nemici

Pubblicità

L’equilibrio tra Luce e Oscurità è in bilico; il destino del genere umano vacilla con l’arrivo di un nuovo e implacabile nemico nell’universo. Addentrati su Europa, scopri i segreti sotto i ghiacci, salva il mondo.

Destiny 2

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Se da sempre l’arco di Wish-Ender in Destiny 2 è stato considerato quasi inutile durante gli attacchi ai nemici, negli ultimi giorni tutti stanno approfittando del problema tecnico, accrescendo di popolarità quest’arma.

Destiny 2

Destiny 2: il bug all’arco esotico Wish-Ender

L’arco Wish-Ender che in Destiny 2 era stata usato poco e nulla solo in alcune occasioni, come nei momenti PvP, questi giorni ha avuto un incremento notevole del suo utilizzo, questo perché il bug permette all’arma di infliggere danni che superano di tre volte il valore previsto dal gioco. Questo significa che un’arma primaria esotica è arrivata ad infliggere danni quanti ne fanno le armi speciali, come i fucili da cecchino o i fucili a pompa.

Destiny 2

In realtà un evento simile era già avvenuto nel 2019, sempre con l’arco Wish-Ender di Destiny 2, anche questa volta non c’è bisogno di usare munizioni speciali per infliggere più danni ai nemici. Sappiamo, tramite dei video pubblicati su YouTube, che ogni colpo di precisione può infliggere 28.910 danni, mentre per i nemici più potenti il danno arriva sui 20.160. Questo dimostra come l’arma stia venendo rivalutata perché diversi nemici possono essere uccisi con un solo colpo.

Quindi, se sei un giocatore di Destiny 2, ti invitiamo ad accendere la tua console e provare subito l’arco Wish-Ender, perché, come sappiamo, lo sviluppatore Bungie è sempre veloce nel correggere o disabilitare i bug del gioco. Certo è che una situazione del genere non può far altro che creare momenti di up del gioco, ma momenti successivi di down quando il problema verrà risolto, però, è anche vero che non tutti i giocatori amano approfittare dell’alterazione involontaria dell’armi per riprendere o continuare a giocare.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Stai approfittando del bug prima che Bungie lo corregga oppure preferisci aspettare che venga disattivato? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro