destiny 2 stagione dei perduti

Destiny 2: completare un Catalizzatore con un solo colpo? E’ possibile!

Un giocatore mostra come sia possibile ottenere il Catalizzatore della Lancia Gravitazionale sparando solamente una volta

I Catalizzatori sono una componente essenziale di Destiny 2 in quanto capaci di modificare, talvolta radicalmente, danni ed effetti delle armi esotiche per renderle ancora più devastanti di quanto esse già non siano. Completare un Catalizzatore, però, può risultare un’operazione lunga e complessa, che spesso e volentieri si dilunga fin troppo nel tempo. Questo se non si conoscono i luoghi giusti dove riuscire in fretta.

Un giocatore, infatti, ha mostrato di recente come sia possibile completare rapidamente il Catalizzatore della Lancia Gravitazionale, il fucile a impulsi energetico presente sin dagli albori di Destiny 2…ed il tutto con un sol colpo!

Destiny 2: completare un Catalizzatore con un solo colpo? E' possibile! 1

Destiny 2: qual è il trucchetto per finire rapidamente l’obiettivo di questo Catalizzatore?

La Campagna e le attività dei Rinnegati offrono ai giocatori da tempo immemore spazi e missioni pieni zeppi di nemici procedurali.

L’utente Reddit, che prende il nome di OfficerRamathorn, ha evidenziato in una breve clip video come, proprio all’inizio della storia dell’ormai passata espansione, vi sia un’ampia sezione in cui i nemici, se non si uccide il Cabal dalla vita gialla, continuano a spawnare senza mai fermarsi.

Sfruttando, quindi, i perk tipici dell’arma (ovvero Buco Nero, con cui il secondo colpo ad alto rinculo di una raffica riesce a squarciare lo spaziotempo, infliggendo danni ingenti senza perdere potenza a distanza, e Cosmologia, con cui quest’arma genera l’esplosione dei bersagli, che rilasciano proiettili da vuoto in grado di inseguire i bersagli, tramite le uccisioni effettuate con l’esotica stessa), il nostro giocatore ha raggiunto sparando solamente una volta il suo agognato Catalizzatore.

One Burst. One Catalyst. from destiny2

Insomma, basta solo cercare per bene nei meandri di Destiny 2 in quanto questo, per ricchezza e varietà di attività, missioni e competizioni, può offrire da sé rapide e semplici soluzioni anche ai lavori più ardui e lunghi.

E tu, eri a conoscenza di questo metodo per catalizzare la Lancia Gravitazionale?

Chiara Cerri
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI